|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
punti esclamativi: necessaria formattazione?
da un po' se controllo su pannello di controllo>sistema>gestione periferiche mi sono ritrovata con dei fastidiosi punti esclamativi gialli su quelle che suppongo siano gli USB. Ora, siccome ci ho provato in tutti i modi, ed ora non mi riconosce più nemmeno il masterizzatore esterno
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
che SO hai? perchè non provi a reinstallare i driver del chipset della scheda madre? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
windows xp senza service pack. Ho provato a reinstallare dal cd della scheda madre, non so se c'ho azzeccato, c'erano un sacco di cose da poter isntallare. Ok sono ignorante
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
devi seguire l'autorun , ti aiuta lui che marca è la scheda madre? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
msi, ma mi appare una schermata con almeno 3 cose da cliccare. Comunque ci ho provato a reinstallare, giovamenti: zero
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
che cosa ti fa scegliere? trova una voce che si chiama driver ... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sì, lo sto facendo di nuovo, si sa mai...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ripristini a qualche giorno prima che avessi il problema altrimenti reinstallare le directX? http://www.microsoft.com/downloads/d...8-D418CDEAC197 leggi attentamente quanto riportato e poi fai partire il download non mi viene altro in mente hai installato qualche software particolare ?
nn importa se ho avuto probl , linux in qst da il meglio di sè ! ma in win xp sl ho scoperto , il piacere nel pc ke c'è... ki lo sa cs funziona in linux se nn va niente , nn si può cantare il nero di un os deficiente |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
La maggior parte dei chipset per USB 2.0 sono supportati con l'installazione del Service Pack 1 di windows XP.Dato che oramai è datato ti consiglio vivamente l'installazione del Service pack 2!
Processore:Intel i7 3770 skt.1155 ,Scheda madre: Asrock z77 pro4 16 GB DDR3,Hard-disk: samsung 850 evo 500gb,Scheda video: Nvidia 680 Ultima modifica di prete01 : 06-10-2005 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dunGue, ho ripristinato la configurazione di sistema prima dell'"incidente" (anche se non capisco cosa gli sia preso, e ora ho una schermata di questo tipo:
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ciao
puoi postare il messaggio in dettaglio dentro universal serial bus ? mi dici la marca e il modello della tua scheda madre? è abbastanza strano.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi dice questo "I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)
Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver." ho una scheda madre msi
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
devi reinstallare i driver allora fai una cosa saggia disinstalla completamente quelli ; vai in universal serial bus , driver e in basso disinstalla assicurati che non ci sia più quella voce scollega le periferiche usb se mi potresti dire il modello esatto della scheda madre.. comunque prendi il cd della scheda madre , fai partire il setup e reinstalla ora controlla cosa ti dice nel pannello di controllo-sistema-hardware se non c'è più il punto giallo collega le periferiche , altrimenti ti conviene installare manualmente i driver usb dal cd |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ecco, ci sono riuscita
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
bene allora alla prox |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.