|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Outlook non apre + i link, aiuto
Avevo installato Firefox, questi essendo molto invedente (e poi criticano Ms) si è autosettato default broswer e non cè stato verso di rimettere explorer come predefinito, così stanco di sta situazione ho tolto ff.
Outlook 2003 che usava FF per aprire i link dopo aver tolto ff, mi ha chiesto la posizione di un eseguibile che sia un broswer, io ho settato explorer.exe ma era l'eseguibile sbagliato, avrei dovuto settare quello all'interno della giusta directory. Il problema e che adesso cliccando sui link da ovviamente errore poichè l'eseguibile richiamato non è un broswer web. Ho cercato tra le 1000 opzioni di outlook ma non trovo come poter rimettere internet explorer come default broswer. Help...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Ciao [RenderMAN]
Io direi di provare prima con una soluzione facile facile e poi da li' si vedra' Cerchiamo di riconfermare IE come il browser di default del S.O. e vediamo come agisce Outlook Quindi apro IE. Se questo ti chiede di metterlo come default rispondi si' e prova Outlook. Se non ti chiede niente chiudilo e fai Start--> Set Program Access and Defaults. Adesso clicca proprio su Custom (anche se dovesse essere gia' selezionato) e nella pagina che ti si apre setta di nuovo come default browser Internet Explorer. Poi fai una preghiera ![]() ![]() Ti saluto per adesso e aspetto novita' Ciao
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Grande, avevo lo stesso problema, risolto.. ciao Alex ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.