Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2005, 21:18   #1
pescione
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
assistenza hp:solo chiacchere

il giorno 2 agosto ho avuto la brillante idea di acquistare un portatile da poter usare per i miei interessi durante le ferie (dal 15 di agosto),mi sono recato presso l'ipermercato della mia città e dopo aver visionato i vari personal ho deciso di prendere un hp pavilion zv6020ea con la modica cifra di quasi 1000,00 euro.tutto bene fino al 14 agosto sera quando dopo averlo acceso lo schermo era molto disturbato che quasi non si vedevano i vari programmi.mi sono recato presso il punto vendita il 16 di agosto i quali addetti al settore mi dicono di rivolgermi all'assistenza hp tramite numero verde,dopo aver insistito li ho convinti a prendersi loro il problema,gli lascio tutto ,viene aperta la pratica,il giorno seguente viene ritirato il notebook dal corriere destinazione assistenza ,penso milano. 5,6,giorni più tardi vengo contattato per il ritiro,tutto bene , funziona , ma solo per qualche giorno poi si ripresenta il solito problema , questa volta contatto io hp i quali prima di aprire la pratica mi fanno fare delle prove ma niente non funziana allora mi chiedono di mandargli delle foto dello schermo per vedere il problema, le mando , intanto passano i giorni mi viene aperta la pratica il 12 settembre per una nuova riparazione 3,4 giorni dopo passa il corriere,destinazione mancester. dopo varie peripezie e telefonate mi dicono che sono in attesa dello schermo nuovo e che non avevano disponibile al momento,per tagliar corto mi è stato riconsegnato il 26 settembre, lo accendo e sorpresa schermo nero(almeno prima era a colori).il 27 settembre richiamo e mi aprano una nuova pratica, richiamo tutti i giorni ma non riesco a parlare con nessuno che abbia potere decisionale per darmi delle certezze a oggi 5 ottobre non so ancora niente mi ritrovo con una scatola hp pagata mille euro ma,sono proprio curioso di sapere come va a finire.c'è qualcuno che a voglia di leggere la mia storia e mi da un consiglio su come mi devo comportare?
pescione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 21:33   #2
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Dando per buono quello che hai scritto (non potendolo verificare direttamente era giusto dirlo prima di condannare chiunque), posso dirti che,
in genere ad una lettera raccomandata a.r. con la firma di un legale non si può fare a meno di rispondere, specialmente se nella sezione "per conoscenza" si inseriscono gli indirizzi delle testate giornalistiche più conosciute del settore informatico. In ogni caso, cerca di documentare la tua corrispondeza con HP in forma scritta piuttosto che attraverso il telefono usando il Fax o la raccomandata a.r (è indispensabile avere la prova scritta per intraprendere, o minacciare di intraprendere (che a volte è uguale) un'azione legale), e fai valere il "difetto di conformità" secondo quanto prescritto dalla normativa europea.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 06-10-2005 alle 21:36.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian