|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'avete mai fatto?
Giocarvi la carta del bacio diretto in bocca senza permesso, non sapendo se la persona che vi ha rubato il cuore vi contraccambia o no....c'avete provato?
L'amore è anche pazzia....chi di voi l'ha fatto e che conseguenze ci sono state? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io ho sempre infilato la lingua a tradimento
nn ricordo che sia mai andata male...forse...si una volta presi uno schiaffo...però una su una buona 20...25ina... Ciao, ALe
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io son talmente timido che con le prime due, dopo ore che mi stavano praticamente sbavando in faccia, hanno sbuffato e se ne sono andate.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il "permesso"? Ma che sistema è???
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ma chi ha mai detto di chiedere il permesso!!
La domanda era: avete baciato una ragazza così all'improvviso senza che lei se lo aspettasse e senza sapere minimamente come lei potesse reagire.....come è andata, che è successo? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Ne Fto ancoFa paganFo le conFeguenFe! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
.....come v'è andata? Soprattutto che reazioni ha avuto la ragazza subito dopo il fatto?
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Cristina con me ha fatto così....ma con molta classe...e le ha detto bene
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che è le tieni bloccata la testa alla ragazza in questione o la baci mentre dorme così che nn se ne accorge ?? Se uno mi si avvicina alla bocca e nn ho la minima intenzione di baciarlo mi viene istintivo girare la testa
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io no però l'han fatto a me
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Hai continuato o gli hai spaccato la faccia?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
a conseguenze alterne |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io ad una ragazza le ho detto...
"perchè non mi dai un bacio" e lei mi ha baciato... al primo appuntamento
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Mai chiesto il permesso, al massimo l'hanno chiesto a me
Da ragazzino però mi è capitato di prendermi un ceffone per una cosa simile. Una ragazza mi ha chiesto un bacio, ed io ovviamente non mi sono tirato indietro e le ho schiaffato la lingua in bocca... solo che lei mi ha tirato un ceffone La sera dopo la rivedo e richiede di nuovo un bacio, al che le faccio presente che avrei fatto come la sera prima... non si scollava più
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq mai chiesto il permesso. O la va o la spacca.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

Since Nov-2003

.....come v'è andata? Soprattutto che reazioni ha avuto la ragazza subito dopo il fatto?