|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
RAM x "vecchia" mobo : QDI KuDoZ 7E/333X
Ciao,
vorrei mettere 512MB di RAM su questa scheda madre sulla quale ho già un banco da 256 di DDR 133 PC2100 (non ridetemi dietro dai... Mi conviene prendere un banco da 512 (e magari andare a 768MB) o metterci su solo il 512 ?? (o magari solo un 256 ??) Non ci capisco un acca con tutte 'ste sigle, in caso non la trovo PC2100 è comunque compatibile con quella che ho già ?? Qui ci son le specifiche della mia mobo : http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/pr...udoz7e333x.htm Ciao e grazie !!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Whooop !!
Nooobody ??
|
|
|
#3 |
|
|
In teoria ti direi di prendere un banco da 512 di PC3200 che è ovviamente retrocompatibile e inoltre è molto difficile trovare PC2100. Avendo quelle RAM penso anche che tu abbia una CPU con FSB 133 e cmq è meglio stare in sincrono per Athlon XP. Quindi 512+256 che hai già li sfrutteresti. In un futuro PC il banco PC2100 non lo useresti più.
Ciao |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.