|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
problema con due hd
allora oggi ho preso un maxtor da 80gb che voglio mettere in parallelo con il mio vecchio hd un 13,6gb della seagate
ho l' s.o sul seagate mentre il maxtor lo vorrei mantenere per archiviare dati sposto il jumper dietro l'hd e lo posiziono su slave attacco tutto e accendo il pc mettendo il disco nuovo in parallelo con il masterizzatore dvd(ho solo quello) all'avvio mi riconosce il disco maxtor sul primary slave ma poi quando entro in windows non compare l'icona in risorse del pc cosa puo essere?? cosa devo fare? help ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo la sk madre è un asus a7a266
da bios lo riconosce tranquillamente ho provato a metterlo in parallelo con l'altro hd ma succede sempre la stessa cosa
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI DIMEBAG DARRELL Ultima modifica di dario amd : 06-10-2005 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
prova ad installare partition magic o simili. devi assegnare un tipo di file system (fat32 o ntfs). anche io avevo lo stesso problema con uno da 120gb e sono riuscito a risolverlo facendo come ti ho detto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spieghi meglio la procedura che bisogna fare te ne sarei molto grato
puo darsi che dipenda dalla formattazione a abasso livello fatta dal ragazzo che l'aveva prima su di un altro pc? e che quindi l'hd in questo momento si trova senza nessun tipo di parizione ntfs o fat??
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI DIMEBAG DARRELL Ultima modifica di dario amd : 06-10-2005 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.