|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Lettera alla presidenza della mia scuola..
Alla presidenza della "mia scuola"
Le classi 2H, 2I, 3G, 3H, 3I, 4H, 4I, 5G, 5H, 5I chiedono alla presidenza se è possibile assegnare la cattedra scoperta di Conversazione Inglese al docente Mr. Wright. Grazie P.S. Si allegano le firme degli studenti ------------------------------------------------------------------------------------------------- Io nn ho mai scritto una lettera alla presidenza.. va bene cosi o devo aggiungere qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
mr. brown è più bravo
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io propongo Mr. Broooooooooooow
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Uno straccio di motivazione per questa scelta?
Il preside gradirebbe! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
io farei inscì
![]() Alla cortese attenzione del/della dottor/dott.ssa "pincopalla" Le classi 2H, 2I, 3G, 3H, 3I, 4H, 4I, 5G, 5H, 5I chiedono se sia possibile assegnare la cattedra scoperta di Conversazione Inglese al docente Mr. Wright. (però preferisco Mr. Brown ![]() Distinti saluti *seguono decine e decine di scarabocchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perfetto: scrivicelo!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedono: se sia possibile assegnare la cattedra scoperta di Conversazione Inglese al docente Mr. Wright,in quanto quello attuale puzza...... grazie-->distinti saluti p.s ad un preside? mai scritta te na letterea formale???? ossignur con la presente si allegano relative firme degli studenti favorevoli alla sopracitata richiesta.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
di solito non si scrive alla "presidenza", ma all'"ill.mo sig. Preside Prof. Mario Rossi", richiedendo se possa positivamente valutare l'assegnazione di Mr. Green all'insegnamento ecc. ecc. come anche richiesto dagli studenti delle classi sottoelencate ecc. ecc.
alcuni "adorano" le lettere formali, altri non le gradiscono proprio... se ne sapete qualcosa in +, regolatevi di conseguenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ti consiglio Mr. Hanky!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma nn sarebbe compito del preside?
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Al DIrigente Scolastico Del Tipo di scuola
Via Tal Dei Tali 98100 Nomecitta (Provincia) Oggetto: Attribuzione della ore di conversazione di Inglese nelle classi elenco classi. Gli allievi/studenti delle sopracitate classi chiedono a codesta Dirigenza l'assegnazione delle ore di conversazione in lingua inglese al docente avente diritto, onde evitare disagi inerenti alle attività legate alla didattica. Certi di un suo immediato intervento risolutivo, cogliamo l'occasione per manifestarle il nostro grande apprezzamento nei confronti del Prof. Wright, già nostro insegnate per la disciplina in oggetto nell'appena trascorso anno scolastico, stimato e ben voluto per le sue doti professionali. Nomecitta, li gg/mm/aaaa ___________________________________Con Osservanza Classe Ix Nome Cognome ____________________________Firma Leggibile I fogli con i nomi e le firme spillateli alla lettera e numerateli come 1/n, 2/n, fino ad n/n, se ci sono n fogli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ricordati di aggiungere in calce: "Se le nostre richieste non verranno soddisfatte entro n. 5 giorni lavorativi, ci riserveremo il diritto di bruciarLe la macchina!"
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Udine
|
Siamo in Italia... "Mr." Wright andrebbe scritto "signor" o "Prof." ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ciaoooooooooo ragazzziiiiiiiiiiiiii ![]()
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ai miei tempi avevamo fatto un pacifico sit-in davanti alla presidenza... eravamo una ventina, ovvero la mia classe
![]() abbiamo ottenuto il professore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.