|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Consiglio scheda madre
Non sono un esperto percui chiedo a voi: mi servirebbe una scheda madre buona per intel pentium. Sono disposto a spendere circa 250€. Servono altre info sulla configurazione del PC?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Su su, non rispondete tutti assieme, uno alla volta, c'è spazio per tutti!
UP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
come si fa a dare un consiglio cosi' generico....
Genericamente ti posso consigliare Asus o Abit o Tyan perche' a me sono sempre andate benissimo... poi dipende quali caratteristiche vuoi .... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
- Pentium 4 650 2Mb cache
- Ram Twinmos 2X512Mb DDR433 PC3500 Speed premium - HD Maxtor 7200rpm 8Mb da 160Gb - Masterizzatore/Lettore CD/DVD - Floppy - Scheda video o 6800 GT o x850xt Se serve altro ditemi. io vorrei avere le massime prestazioni, il tutto però in circa 250€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Ciao!
Come te non me ne intendo molto di scheda madri per pentium, ma leggendo qualche recensione su HWU ho trovato questa scheda che dovrebbe essere molto buona. (i più esperti confermeranno o smentiranno) http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...290/index.html Però con questa scheda madre ci vanno memorie RAM DDR2, che proabilmente hanno un costo più elevato rispetto alle DDR1 (anche questo da verificare) |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Io ti consiglierei questa: MSI P4N Diamond,con nForce4 in modo da poter fare se lo desideri un domani lo sli.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.