|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
[MI-NO-PV + Sped] Cerco Super7 All in one ..Mission impossible?
Ciao,
Cerco una scheda madres super socket 7 (deve supportare il k6 III per intenderci) di tipo ALl in one, cioe' con scheda video , audio , tutte le porte ecc ecc.. Se in formato ATX (MINI) meglio ![]() Mi sa' che non avro' molto successo ![]() Ciao Pietro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, io devo smantellare una mobo ma non è super...
è atx, mi pare sia MSI MS-5148 simm e sdram anche pc 133 usb tastiera e mouse ps2 non ha slot agp ma posso fornirti una scheda vga pci da 1 mb gratis ![]() il problema è che vorrei darla via insieme a un processore in modo che non mi avanzi. scheda 10 euro cpu: 133=2 euro 166=4 euro 200=5 euro
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No grazie,
cerco una scheda madre con tutto integrato e socket 7 capace di supportare il k6 III ... grazie comunque! Cmq ne cerco una tipo la pcchips599lmr per intenderci...
---- Tenente Callaghan ---- - Ho venduto bene con: Bloodflowers,umbcolo,Krotag e molti altri di cui non ricordo il nome ![]() Conosciuto anche e soprattutto come UmibozU Ultima modifica di callagan : 06-10-2005 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimenticavo sono di magenta
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ce l'ho! (forse anche due identiche)
MS6393E/EX mATX supporta TUTTI i socket 7 video integrato condivisione fino a 256Mb di memoria (mi sembra) audio integrato lan integrata slot cnr (o amr?) e fornisco modem 56kb a corredo Euro 20,00 consegna a mano in Milano oppure spedizione Se mi dai e-mail ti mando pdf con specifiche. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho detto una boiata: fino a 64Mb condivisi per il video.
Cmq. supporta max 1Gb di sdram (2x512MB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mitttico ...mi interessa ..adesso cmq controllo !!
e' una matsonic vero ? ti mando un privato con la mail ![]() ![]()
---- Tenente Callaghan ---- - Ho venduto bene con: Bloodflowers,umbcolo,Krotag e molti altri di cui non ricordo il nome ![]() Conosciuto anche e soprattutto come UmibozU Ultima modifica di callagan : 06-10-2005 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risposto in email
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati, di nulla, ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.