|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
6630 primi passi
salve ha tutti, è il mio primo smarthphone lo ho preso stamattina brand tim. Mi date qualche dritta per utilizzarlo subito al meglio?
magari accorgimenti iniziali e programmi "must" da buttare subito su? magari se esiste una bella guida inerente che conoscete me la linkate? thx a tutti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
per accompagnare i nuovi possessori all'uso e alle modifiche più nascoste! Da quello che sento in giro pare che il 6630 stia diventando graditissimo proprio come il 6600... quindi alta sarà la percentuale di utenti "non tecnologici" desiderosi di info. La versione ufficiale da te postata è di un livello superiore! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Anch'io ho questo bellissimo cellulare da due giorni e mi chiedevo se ci fosse qualche sito da dove scaricare programmi in italiano!
Fin'ora sono riuscito a trovarne un paio in italiano: FExplorer Mobiluck |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
sarò niubbo
ma dalla tua guida(§son passato subito a quando dice in pratica..) ho capito bene prendo il cell nuovo come è da spento, lo attacco al caricabatterie finchè le tacchette nn si fermano...poi lo uso appena mi si spegne la seconda tacca e di nuovo da capo per qualche volta giusto?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione.....già ne ho installati qualcuno e non c'ho fatto niente! per questo vorrei eliminarli e cercare prima di tutto qualche programma in italiano... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene... per seconda tacca intendo quando il cello mostra 1 tacca sola. Questo per i primi 5/10 cicli di ricarica... poi vai tranquillo senza porti troppi problemi. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
ok
Quote:
ma il cell arrivandoti a casa carico...lo scarico prima o ricarico subito? ps cmq lo sto caricando-.- |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ricaricarlo! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si va benissimo.... intanto la batteria non è vergine, le operazioni di prima carica le avrà già fatte il negoziante... se non ricordo male hai preso quell'unico esemplare esposto in vetrina.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
nono, era dentro la scatola che era dentro la plastica...cmq lo ho staccato e lo sto usando..avrò fatto già ennesima cazzata-.-? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nessuno mi indica un sito con programmi in italiano?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
una domanda, nel momento in cui acquisti un cell con un'espansione di memoria e il produttore qui a installato alcune applicazioni...se cambio l'espansione come faccio coi programmi installati nell'altra? li posso trasferire nella memoria del cell? se si come?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ci sono persone "attente" che si tutelano ed eseguono la copia zippata del contenuto della memory card. Questa copia è disponibile in rete.
Nel caso del 6630, (privo di molti "prova e compra" ovvero programmi che smettono di funzionare dopo 3 utilizzi) posso rassicurarvi sul fatto che presto formatterete completamente la mmc per inserire solo quello che vi interessa! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ne avevo dubbi! ...ci sto già pensando! Sapresti indicarmi dove andare a reperire quello che chiedevo qualche post sopra? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Un bel programma da diffondere è Nokia Sensor
lo si trova sul sito Nokia http://www.bluetoothing.it/Sensor.swf http://www.nokia.com/nokia/0,,73652,00.html (download) http://www.nokia.com/nokia/0,,73656,00.html (using sensor) |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo visto matefinder che è simile! Ho provato anche xcaller ma non mi fa squillare il cell! Ottimo e semplice è Smartguard per nascondere sms, foto e contatti! La segreteria telefonica SmartAnswer l'ho installata ma non ancora provo a farla funzionare! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.