Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2005, 14:24   #1
angus87
Junior Member

L'Avatar di angus87

Iscritto dal: Sep 2004
asus A8V problema

ciao a tutti ho un problema speravo di sapere di cosa si tratta con il vostro aiuto.
ho comprato un pc con scheda asus A8V e l'ho assemblato da solo (cosa che ho fatto milioni di volte) dato che sono appassionato di comuter il problema e che la prima volta e partito come sempre e ovviamete ha chiesto il cd della scheda madre per configurarla e quando ha finito ha chiesto di spegnere e riaccendere il pc (ovviamente in DOS faceva le operazioni automaticamente) ed anche questo e normale dato che anche ai diversi pc assemblati che ho fatto succedeva lo stesso. Quando sono andato a riaccendere il pc sullo schermo non si vedeva niente e rimaneva sempre in standby. questa e la mia situazione qualcuno mi sa dire che e successo vi pregooo
Old 07-10-2005, 00:38   #2
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Iscritto dal: Oct 2005
IDEM!!!

Ho lo stesso identico pc assemblato anch'esso da me...E mi succede la stessa cosa...solo che per un pò mi ha funzionato! E da un giorno all'altro vado a riaccendere e....BUIO sullo schermo!Ho provato tutto...staccato hdd,ide,ram....nnt! Sempre buio...VI PREGO AIUTATECI!!
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 13:44   #3
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Ragazzi possibile che nessuno sà darci una mano? Io sono disperato...un motivo ci deve esse per forza no??
Old 07-10-2005, 13:50   #4
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
prova ad azzerare in bios con i jumper
prova con altro procio e hard disk
altrimenti mi sa che è un difetto di fabbricazione che con asus aimè ho avuto molte volte anche io(ho dovuto cambiare 2 volte mobo)
Old 07-10-2005, 13:53   #5
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Mi spieghi meglio come azzerare il jumper? Perkè angus dice che lo ha fatto ma io nn sò come si fà...Cioè staccare le parti inutili tipo hdd...quello l'ho fatto!! che devo provà?
Old 07-10-2005, 13:57   #6
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
guarda sul manuale, in genere c'è un jumper che è su 1 e 2, lo devi togliere e mettere su 2 e 3 così si azzera, poi lo riposizioni su 1 e 2....
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 14:00   #7
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Ah quindi per azzerare tutto devo togliere i jumper da dove stanno e metterli da una parte che dice il manuale e poi rimetterli apposto? Ma sempre così si fà? O a volte basta solo toglierli?
Old 07-10-2005, 14:10   #8
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
non è che li devi mettere da un altra parte chissà dove..
sono dei contatti più o meno così

I I I
1 2 3

sposti da 1 a 2 che normalmene son di default a 2 e 3
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 14:34   #9
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

fatto..

Ho parlato con angus e dice che già ha provato a spostarli...cmq oggi riproviamo e vediamo se cambia qualcosa...vi facciamo sapere appena provato! Per ora grazie...

P.s. Vi ho aggiunto su msn...così se vi trovo là mi spiegate meglio...
Old 07-10-2005, 15:44   #10
AndreaKpr
Member

L'Avatar di AndreaKpr

Uella

Che cpu montate ???
Io ho avuto un problema con la mia A7V88 e un athlon 3000+

Mi capitavano delle cose simili alle vostre, ed ho scoperto che la piastra in automaico overclockava la Cpu.

Ho risolto impostando a mano il moltiplicatore e frequenza.
Il bios vede sempre che la cpu in modo errato : cioè vede il proncio come se fosse un 3100+ , ma adesso funziona tutto alla grande...

Ciuaz.
AndreaKpr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 22:30   #11
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Dunque...

...è una asus a8v deluxe con athlon 64 3200 ....Potrebbe essere il tuo stesso problema? Che dovrei fare quindi? Spiegati meglio..e considera che nn mi compare + nulla sullo schermo...il bios me lo sogno!!
Old 09-10-2005, 16:30   #12
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Provato il jumper...

Ho provato a resettare il bios con i jumper ma nada...Continua a nn vedersi nulla sullo schermo! Ieri alla fine l'ho riportato al venditore che mi dà una controllata e mi dirà qual'è il problema! Difficilemente è un difetto di fabbrica perkè ne ha venduti una marea...secondo lui c'è qualcosa di sbagliato nel montaggio! Ma nn credo perkè l'ho controllato 5 volte e per 3 mesi ha funzionato quindi! Cmq vi farò sapere qual'era il problema....
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian