|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
convalida windows per aggiornamenti
ma c'è per forza di cose convalidare la copia di win come dice su micrisoft updates per scaricare qualunque tipo di aggiornamento??
a voi ve la chiede per scaricare la robba? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Quote:
strumenti ---> controllo componenti --> disattivare "windows genuine advantage" ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strumenti dove? su internet explorer? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
pannello di controllo/opzioni internet/programmi/gestione componenti aggiuntivi
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non vedo la voce "gestione componenti aggiuntivi"
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
naturalmente queste operazioni vanno fatte in via provvisoria finchè non si mettono da parte i soldini per acquistare un sistema operativo regolare Cosa peraltro decisamente consigliabile perchè un giorno o l'altro il "trucchetto" potrebbe anche essere reso inutilizzabile
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Verissimo,
ma pensiamoci bene...quelli di microsoft sono cosi' stupidi da creare una validazione che qualsiasi utente, anche quello alle prime armi, puo' bypassare con due click del mouse ?...Inoltre questo "bug" e' noto da mesi ormai e non hanno fatto nulla per correggerlo...Se avessero voluto davvero fare le cose per bene non sarebbe cosi' facile saltare la convalida... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io non ho quell'opzione...
ho xp SP1 (il 2 non me lo fa scaricare per il motivo suddetto nel primo post) per il fatto di win, io ce l'ho originale ma ho anche 6 pc, e non è che posso vendere casa per mettere su tutti i 6 xp originale, altrimenti che corrente uso per i pc se la casa non ce l'ho piu' ? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
SP2 scaricalo da qui : http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it (sono 226 megabytes in un unico file)..e dopo averlo installato potrai fare come e' stato detto per bypassare la validazione.. ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
A nessuno sorge il dubbio che forse il software sarebbe meglio comprarlo originale? Non si pretende certo che tutti facciano così, ma che cavolo almeno non adate a dire ai quattro venti "per aggiornare windows pirata devi fare così"!!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq il software va preso originale |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Naturalmente questo trucco non c'e' per Windows2000...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
che io so anche con copia non originale gli aggiornamenti critici vengono in ogni caso installati (attivando aggiornamenti automatici). a voi risulta questo?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Alcune patch con questo trucchetto non riesci a istallarle cmq togliete i settaggi da voi citati e prendete questa cura
***editato da wgator*** Ultima modifica di wgator : 09-10-2005 alle 01:10. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
ciao,
abbiate pazienza ragazzi ma il regolamento non consente di postare materiale del genere... Mi tocca chiudere il thread
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.