|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Nuovo Siemens SGX75
Ciao a tutti,
ho letto dell’uscita imminente del cellulare Siemens SGX75 che è dotato di GPS integrato. Ero intenzionato ad acquistare un Nokia 6680 a cui affiancare il TomTom mobile 5, ma adesso mi viene un dubbio se è conveniente aspettare l’uscita del Siemens SGX75 o meno. Sapete se il SGX 75 è dotato di sistema operativo e quanto costerà? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
qui c'è la scheda tecnica ma il prezzo nn c'è ancora...
http://www.schede-cellulari.it/siemens-sxg_75.htm ciaooo
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Ralli soviè
Bel telefono ,ma non so se il sistema GPS potrà essere ampliato con nuove mappe o devi tenertelo tale e quale com’è installato nel telefonino al momento dell’acquisto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Ostia beach [Roma]
|
Si potranno aggiungere nuove mappe.. ma solo via umts o gprs
così ho letto in giro per l'uscita si parlava di ottobre io credo sia meglio aspettare.. le dimensioni dello schermo sono superiori e se bisogna usare un software per la navigazione è molto meglio e poi.. ha tutto!!! e niente symbian per fortuna.. a meno che non ti piace smanettare con gli inevitabili reset e blocchi... costo.. boh??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.