|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
basta!me so rotto dei case!
basta dopo aver distutto l'ennesimo case in modding vari
me so rotto! son andato a veder in giro ho trovato un mobiletto a 10 euros nell'usato....... mmmmm interessante preso ora pulizia lustra e striglia e via....... cosa centra un mobile con il modding?centra centra eccome se centra! primo: ha cassetti(ho na marea di hardware e c@z@te varie per la stanza con quello ho risolto in parte) secondo ho una base piana terzo ho spazio considerevole! mo iniziamo i lavori!eheheheh in progress per il super banco case o c@zz volet chiamarlo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
foto
)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
moderatore sei diventato, ma spammone sei rimasto
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ecco la foto del mobile che modificherò
trasformandolo in banchetto multiuso eheheh vediamo se indovinate che sistema ci verrà montato sù ehehehhehe chiedo scusa per la qualità della fotina ma l'hò fatta alla veloce col cellulare........ http://img310.imageshack.us/my.php?i...051415m7rp.jpg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.

)
Moderatore di Oclabs