|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
[NA - CE _ SPED] NEC 338
Come da oggetto vendo per conto di un amico questo videofonino nel colore grigio, acquistato il 21/04/2005, con scontrino e quindi ancora in garanzia.
Il cell è in buone condizioni. x ulteriori info non esitate a chiedere. Il prezzo è 50 euro intrattabili ( astenersi amanti della limatina Regole: In vendita anche altrove Priorità a consegna a mano (Aversa od eventualmente su Napoli Centro direzionale)
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces Ultima modifica di maupap : 07-10-2005 alle 19:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
interessato x consegna a mano...hai foto?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi te le posso fare delle foto mandami la tua mail. Anche se è giusto un pochino ( dico pochino) consumato sulla batteria e niente + a parte la normale usura.
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
attendo spiegazionni per quell'op. free nel titolo...sai cosa rischi vero?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuol dire semplicemente ke nn è brandizzato.
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces Ultima modifica di maupap : 07-10-2005 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
NEC e338
Ciao,
io sò che questo è uno dei modelli che NEC Corporation ha creato solo e appositamente per H3G. Se mi mandi delle foto anche in pvt del videofonino forse forse te lo compro io,sempre se non è un telefono H3G come quanto sostieni tu. Attendo tue News. Ciao.
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
sai cosa non sopporto di più nella vita? quelli che cercano di prendermi in giro... dico questo perchè cercando in rete info sul tuo nec338 ho trovoato il tuo annuncio postato altrove e con la dicitura che il cell era utilizzabile con tutti gli operatori...come la mettiamo? se mi smentisci bene meglio per te, io son qua..aspetto 24 ore e poi ti sospendo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
l'avevo scritto anche in testa a questo topic che funziona con tim, voda e wind ... nn ti sto capendo
cmq forse ho commesso qualke piccola infrazione ... ( piccola si fa x dire )forse è meglio chiudere tutto .... cmq il cell è stato venduto
ho concluso con fantomax82, bimbo-gio, hard_one, biondinoce, mariettone, kecosametto, jarod1, e-ven, giugeo, sccc, MAURIZIO81, MD.TPTM, darkforces Ultima modifica di maupap : 07-10-2005 alle 20:13. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.

)