|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi rivolgo a voi esperti
Da poco ho comprato scheda madre con socket 939 e processore 3200 althon 64 pero nn avevo tanti soldi è ho dovuto ripiegare su una scheda madre pci per mettere la mia 9700 pro
adesso per un premio di lavoro mi è arrivato un bonus di soldi... e ora vorrei prendere la scheda video.. mi sa che avrei dovuto aspettare... !!! cmq posso spendere dalle 200 fino alle 350 secondo voi quale scheda potrei prendere premetto che non ho preferenze tra nvidia e ati e che gioco a world of warcraft e qualche fps di nuova generazione!! parola a voi vi ringrazio in anticipo !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
la 9700pro fa ancora il suo sporco lavoro
aspetta che le nuove soluzioni ati siano i commercio (1-2 mesi circa)in modo da avere una maggiore possibilità di scelta e magari anche un abbassamento dei prezzi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io avevo più o mneo lo stesso problema e ieri ho comprato una 6800gt a 250 euro, mi sembra una valida soluzione prima di passare fra un annetto e mezzo al pci-express e quindi rivoluzionare tutto il mio sistema...
L'ho fatto più che altro perchè vedevo che cmq. con la mia 9800 lissia la vedevo un po' dura con i fps di nuova generazione e sopratutto perchè dovrei rinunciare a qlc effetto grafico tipo HDR e visto che a me i giochi piace goderli a pieno ho optato per una buona scheda abbastanza overcloccabile che mi permetta di stare tranquillo per un'altro anno, anno e mezzo Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.