|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
|
velocità dvd
ciao ragazzi... il mio pavilion zv6181ea fa qualche capriccio con il dvd, leggendo qualsiasi supporto a massimo 0.8x, sia con nero, con dvd decrypter e trasferendo files normalmente. c'è qualche opzione che devo levare (magari del risparmio energetico??) o qualcos'altro??? prima andava una meraviglia... anche quando vedo i film va a rilento, infatti ogni tanto scatta paurosamente... che mi sapete dire???
ciao michele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultima cosa: non so quale sia l'età del tuo portatile, ma se ha qualche anno potrebbe essere la lente sporca o, ahime, il consumo eccessivo del diodo laser. se nessuna di queste ipotesi è vera, prova a formattare (con winzozz ci sta sempre bene); se anche dopo non funziona, fatti cambiare il lettore. ciao! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
è già... il dma è off... ma come lo riabilito?? da gestione periferiche non c'è!!! il portatile ha 2 settimane di vita e fino a ieri funzionava senza problemi.
ma come riabilito il dma??? grazie cisto!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie mille!!! ho fatto come hai detto e ora ha riabilitato il dma!!! grazie davvero!!! era arrivato al punto che saltava se riproducva mp3 a 128kbps da cd!!!
ciao!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.