|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
problemi con amule! si blocca all'avvio!
ho usato per 2 giorni (con soddisfazione) amule versione cvs..
stasera ho provato a condividere un'altra cartella e si è bloccato tutto.. da allora non sono più riuscito a farlo partire.. ho fatto quanto segue: ho cancellato il file amule.app e il file amule.plist poi ho scaricato amule versione 2.03 pensando che si trattasse di un problema della cvs.. MA non riesco più a far funzionare neanche la versione stabile! tutti e 2 i programmi iniziano a partire, aprono la finestra e si bloccano in un loop senza fine mentre provano a connettersi ed a riprendere (forse) l'hashing dei file.. come faccio? quali altri file nascosti devo blastare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nel log (che all'inizio funziona) si blocca tutto quando scrive:
"hasher. Creating new thread" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
scarica
- Show&Hide - un pulsante per attivare/disattivare la visione dei file nascosti ti abilita la visione dei file nascosti.. la versione normale di aMule prevede una cartella nascosta in /User/ chiamata .amule cercane una simile e cancellala Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzie ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi hai risolto un problemone! grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
in teoria il software non serve... basta aprire una finestra di terminale:
rm -fr .aMule fatto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'ho riscaricato! (dal sito degli sviluppatori non viene giù manco a pregarlo) e.. NON TROVA i file server.met e da gruk.rg mi dice che non può riscaricarseli
questa storia assomiglia un po' ad un'odissea |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
http://ed2k.2x4u.de/index.html apri la cartella nascosta e lo metti dentro bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie mille! sono stato stupido.. mi sarebbe bastato cancellare il file con gli hash.. ho perso tutti i download che avevo
grazie mille comunque! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
...ma cambiala, la cartella di download temporanea :|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

R1200R