|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
(mi-va) sega dreamcast + giochi
Devo testarla di persona, lo farò domani, ma andava prima di essere dismessa, vendo la mitica console sega però senza imballo, con un joypad mad catz compatibile e una memory da 4 mega compatibile, i vari cavi e vedo di recuperare un paio di giochi originali dalla mia collezione(io ne ho una bella boxata, questa la vendo per cash) comunque per i giochi dc si recuperao ovunque con facilità, ma qui mi fermo
![]() valuto solo la vendita a mano. prezzo 30 euro intrattabili solo scambi a mano, nelle zone indicate nel titolo o dalle parti di magenta per chi viene da novara.ù domani la testo per bene per accertarmi che sia tutto a posto intando chi è interessato si accomodi pure ![]() in vendita anche fuori forum e magari metto l'annuncio anche da qualche altra parte.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In coda se decidi di spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mha potrei anche pensarci, però aspetto qualche giorno per vedere se reisco a concludere a mano.
intanto uppo e aggiorno, console provata tutto ok.
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Coda con spedizione se e' disponibile
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda a manina per un amico. hai un link o foto del joypad? la memory originale da quanti mega è? la tua compatibile funziona perfettamente?
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Ho gia' risolto
Grazie cmq
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
visto che lins si è tirato indietro vado in coda per la spedizione...verifica bene che funzioni ok?
p.s. mi dici anche il prezzo per la boxata? capitanofindus@yahoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi avevo preso accordi ormai tempo fa con traxsung ma poi non si è piu' fatto vivo e io mi ero dimenticato del thread di vendita.
è ancora tutto disponibile, è stato testato tutto il dc funziona, la memory funziona, il joypad ha un solo leggero difetto, funziona bene ed è preciso ma a volta il grilletto sx se premuto troppo a fodno rimane incastrato, penso che limando un pò la plastica intorno al grilleto la cosa torni pienamente funzionale. quidni ancora qui, so che è passato molto tempo ma se siete ancora interessati la console è qui.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io sono ancora super interessato è solo che non ho avuto + tue notizie.
Cmq fammi sapere che concludiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: FR
|
se decidi di spedire sono in coda,grazie.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Potrebbe interessare ad un mio amico con ritiro a mano. Intanto mi metto in coda, lo sento e ti faccio sapere
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.