|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
problema audio con virtualdub
Ciao a tutti ragazzi ... aiutatemi vi prego .. stò impazzendo !!!
Allora , ho tre file .avi da unire, registrazioni televisive , e tutti e tre sono perfetti tra loro nel senso che audio e video sono in sincronia , ma quando li unisco tra loro succede che il primo pezzo è ok , ma il secondo risulta fuori audio , nel senso che l audio arriva prima o dopo il video !!! Ci ho perso tutta la sare coi i settaggi !!! Qualcuno può spiegarmi dove sbaglio ???? GRAZZZZZIE dimenticavo.. ho la versione 1.6.10 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
soprattutto i primi due
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao skirzo ,ho provato i due programmi che mi hai consigliato ma non funzionano , cioè il problema rimame e sfasa il secondo file nell audio ....
..credo che rimarranno cosi come sono anche se mi da un pochino di fastidio non esserci riuscito !!!! .. ho provato anche un altro programm , : virtualdubmod , ma ho sempre lo stesso risultato !!!! credo quindi che i file in questione siano in qualche modo cattivi da unire , sono pezzi di registazione televisiva fatta originariamente in mpeg2 poi flaskati in avi tagliandoli perche il file intero era troppo grande e non lo caricava ( 6 giga )..... poi successivamente passati con virtaldub x eliminare le pubblicita e ordinare nello stesso framerate , poi uniti !!!! .. ma mi sono accorto dello sfalsamento dell audio quindi li ho nuovamente tagliati per risistemare l audio con virtualdub , ed ora li vorrei riunire !!!!!! Ufffff grazie per l aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti !!!!
Ho risolto l ' arcano : quando avevo ormai perso le speranze , dopo averle provate tutte mi ero arreso ,così per caso ho taglito un pezzo di pubblicità che avevo dimenticato alla fine del secondo pezzo e come per miracolo , riprovando ad unirlo con il pezzo seguente è filato tutto liscio e non aveva più nessun problema di sincronismo di audio !!! Ho poi tagliato anche il primo pezzo e l ho unito agli altri due , tutto bene .... Non capisco perche è successo , am và bene cosi ... Avevo provato a tagliare tutti i processi in surplus nella ram ma nulla , lo faceva lo stesso !!!!! CIAO e grazie x l aiuto !!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.