|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Cerco una poltrona da "studio"/ufficio
Dove potrei trovarla?!
Di quelle regolabili in altezza, inclinazione dello schienale, etc etc... con le rotelle (adatte per pavimenti in legno!) Non in pelle....
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
all'ikea ce ne sono, pure alla Misco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
IO ne ho una dell'IKEA che, in quattro anni, non mi ha dato mai un problema.
Non è lussuosissima, è comoda, ha la seduta basculante (bloccabile), lo schienale regolabile in altezza e la seduta in altezza con pistone a gas e blocco manuale. Se non vuoi spendere una fortuna te la consiglio, si dovrebbe chiamare, ora: NOMINELL ![]() http://www.ikea.com/webapp/wcs/store...ts=10121*10403 Io ce l'ho con lo schienale zebrato, ora la fanno leopardata LuVi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Belle quelle dell'ikea...
Mi piace da matti questa! http://www.ikea.com/webapp/wcs/store...21*10403*10404 Peccato per le rotelle però!... nessuna ce le ha adatte per i pavimenti in legno! Ps: grazie Chris per il link!
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Le rotelle le cambi, forse ce l'hanno anche all'IKEA, sennò le prendi da qualche altra parte, hanno l'attacco standard LuVi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
http://www.ikea.com/webapp/wcs/store...21*10403*10404 io l'ho comperata circa un anno fa ed é ancora perfetta e molto comoda. P.S. le "ruote" per legno o per moquette sono tutte uguali per i vari modelli ed acquistabili separatamente a circa 30/40 € ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Già... ma dove vado... a Brescia!?... a Padova?!...
Pensavo si potesse acquistare on-line!
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
scherzi a parte, ti consiglio quello di Bologna Casalecchio, visto che anche gli altri in quanto a vicinanza non sono comodissimi... poi guarda, non credere che uscirai da tali posti dopo aver comperato solo una sedia! ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Lontananza per lontananza, c'è la catena "Metro" che ha delle sedie a prezzi ancora migliori di Ikea. E credo sia possibile ordinare per corrispondenza. Solo che per acquistare ci vuole la partita IVA
|
|
|
|
#12 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Alla Metro ci faccio la spesa... ormai vendono ben poco all'ingrosso
E' diventato una specie di supermarket per tesserati E la convenienza è molto limitata, e solo per una ristretta cerchia di generi alimentari, tipo surgelati. LuVi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si vedono le famigliole che fanno la spesa settimanale, come noi, soprattutto perchè è comodo come orari. E, comunque, hanno anche allargato i metodi di pagamento; una volta solo con assegno del titolare della ditta o bancomat dello stesso, ora anche con carte di credito di chiunque, quindi basta che te la fai prestare, la tessera. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque a mio parere meglio la scelta (e lo "stile") dell'ikea. ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
qui a padova l' ikea l' hanno aperta da neppure un mese e già è venuto fuori un putiferio perchè hanno fatto una roba megagalattica in un punto strategico per il traffico che è andato subito in tilt.
nella zona ci sono: casello autostradale padova est adiacente alla zona industriale, mediaworld, decathlon, centro giotto (un grande centro commerciale) , auchan e brico, senza contare l' incrocio della stanga (altro punto nevralgico) che è già incasinato di default.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.