|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Fear factor: ma dove arriveremo?
Io penso che la prossima tappa nei reality sarà Gore Gallery in diretta.
http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...earfactor.html ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
ma dove hai preso 'ste foto?
ma che è, la talpa? non ho parole, fra due anni mandano RottenTV in prime time
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Praticamente questi devono superare le prove piu' schifose o paurose... bah. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
spostato in arte e spettacolo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
porcaputtana ho quasi vomitato.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
![]() che cazzo ha in bocca questo? ![]() ma che sono? serpenti? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
queste cose mi fanno veramente inc***are.
se questi dementi vogliono davvero dimostrarsi cretini che lo facciano senza dar fastidio ad altri. non vedo perchè animali ed insetti devono essere tirati in ballo da questi deficienti. rispetto per la vita prima ancora che per gli spettatori (a questi ultimi basta cambiare canale). non credo che ad un serpente faccia piacere ingabbiato od ucciso. per cosa poi? per uno stupido gioco? che pena che mi fa questa gente.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io spero che il trend evolutivo dei reality show sia questo. Siamo partiti dal grande fratello e arriviamo a questo e quello delle torture. Fra un paio d'anni ci scapperà il morto in un reality, nasceranno le polemiche e finalmente tutti i reality show verranno cancellati.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.