|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ragazzi aiutatemi se vi va.
Ho provato linux mandriva, e mi è piaciuto molto. Vorrei provarlo e cercare di imparare qualcosa ma mi resta molto difficile. In particolare installare l'hardware. Qualcuno mi può dire come si installa in modem adsl su linux? E' un ericsson hm120 dp. Non ci sono riuscito in nessun modo, poi una volta su internet posso venire sul forum e leggere e via via provare. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Hm120dp? Quello usb giusto?
Allora, per prima cosa vai QUI e scarica i driver eciadsl nel formato che referisci. QUESTA è una guida passo passo per installare gli RPM, che credo siano i pacchetti utilizzati da Mandriva (ma qui non ne sono sicuro). Alla peggio scarichi direttamente i sorgenti e li compili, per questo ti rimando alla specifica DOCUMENTAZIONE.. Se la segui per benino no dovresti incontrare particolari problemi (almeno lo spero per te ![]() ![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
il tuo modem è supportato dai driver eciadsl quindi puoi provare ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Quindi procedi pure con fede ( ![]() ![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
non è detto.. non per scoraggiarti.. ma sto collaborando con un altro utente in questi giorni per lo stesso motivo.. e ne abbiamo avute di magagne.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vi ringrazio molto ragazzi, questo week end se ci riesco (tempo assassino) mi metto li e ci provo. Ciauzzzzz grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.