|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hard Disk fujitsu danneggiato
Potete indicarmi qualche software che faccia una formattazione approfondita di un hard disk. Da windows (dall'installazione) non riesco a formattare, mi dice che è impossibile formattare.
So bene che le speranze per questo hard disk non sono molte vorrei solo sapere se posso fare qualcosa per recuperarlo anche parziarlmente. Ciao grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
thanks
grazie, vedrò di usare queste utility.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
problema ancora non risolto
Ciao, il problema che descrivevo sul post non l'ho risolto.
Ho messo l'hard disk come primary slave su un'altro pc. Appena si avvia l'xp mi dice che bisogna fare lo scan disk sull'unità, lo fa, prova a risolvere gli errori creando degli indici non ben definiti, ma ad un certo punto non riesce a risolverli. Sul sito della fujitsu non ho trovato un software che giri sotto windows, solo programmi di dos, tutti questi , fatti eseguire dal prompt di dos del windows, mi dicono che non è installato nessun hard disk fujitsu. Ho usato il format del dos che non è servito a nulla. Se sapete qualche altro trucco magari me lo potreste fare sapere, altrimenti grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
IL trucco è semplice, o meglio, non esiste
![]() Tutte le utility di test dei dischi DEVONO essere eseguite senza alcuna interfaccia software di disturbo, per cui vanno eseguite avviando in modalità DOS Se questo è un problema, qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884 trovi i link alle utility e quello a UBCD chele contiene tutte e parte da CD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.