|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Aggiornamento Kasper
Ciao,
che carino... una decina di minuti fa, Kaspersky mi si è aggiornato da solo (ha chiesto il riavvio) dalla versione 5.0.388 alla vers. 5.0.390... forse hanno riparato il famoso bug ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Appena arrivo a casa lo scarico anch'io ![]() Cmq confermo che risolve il bug scoperto un paio di giorni fà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
![]() Felice di esserne un rivenditore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dopo l'aggiornamento di versione, mi ha scovato 2 virus sul portatile e 1 sul desktop in cartelle che già avevo da tempo... prima non li aveva mai trovati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Cmq la pagina del server FTP con i link alle patch per le diverse versioni del kav è rintracciabile qui ( da usare se non funzionasse l'update automatico): ftp://ftp.avp.ru/updates50/AutoPatches/windows/ Per patch pers si intende la v.Personal, per patch ppro la v.Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Ciao. io ho installato Kasperspy versione 4.5.0.94 e quando si avvia (dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti) mi dice che windows non è ancora protetto dai virus essendo l'archivio dei virus vekkio. ma kasper è attivo o meno? se non è attivo come posso fare x attivarlo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.