|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Asus a7vc piccolo aiuto
Ho un PC Terminator K7 ( Barebone System ) con MB Asus A7VC form factor TriOptix con scheda video integrata S3 Pro Savage 8A26. Essendo la MB priva di slots AGP e avendo per le mani una scheda video radeon 9200 SE 128 MB PCI bus ho provato ad installarla su uno dei 2 i slots PCI. Cosa riuscita perfettamente salvo il fatto che dal pannello di controllo – gestione risorse - di XP ompaino adesso entrambe le schede video ( su quella integrata compare una bella x rossa). Ho provato a disinstallarla ma al riavvio riappare e cosa che mi da fastidio XP gli dedica 8 MB di ram ( opzione minima settabile da bios da 8 a 32 mb). Ovviamente dal bios ho settato come Primary Vga la sceda video su PCI. La cosa di per se non provoca nessun malfunzionamento ma il fatto di dedicare 8 mb di ram a una cosa inutile mi da un certo fastidio. Qualcuno conosce rimedio ? Non ditemi che non dovevo comprare un barebone system..è stata un'occasione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
dove hai acquistato quella scheda video PCI?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
www.amico-e.it.
A Ottobre 2004 Euro 60,14. Trattasi di una scheda piuttosto difficile da trovare non so se attualmente sia disponibile. Buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
sei riuscito a risolvere il problema degli 8mb di memoria condivisa?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Purtroppo no.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.