|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Roma] Vendo notebook Toshiba M30X-113
Vendo Toshiba Satellite M30X 113
Ottime condizioni, più di un anno di garanzia residua, davvero perfetto (neanche un pixel bruciato). In breve le caratteristiche: Processore: Centrino Pentium m 725 1.6 ghz Ram: 512 mb (2x256) Hard disk: 40 gb (4200rpm) Ati Radeon Mobility 9700 con 64MB di memoria dedicata. cd/dvd: cd-r-rw - dvd±r-rw Schermo: 15.4 pollici wide screen risoluzione 1280x800 Prezzo €800 Priorità consegna a mano nelle province di Roma, Frosinone, Latina e Bologna. Ultima modifica di atomo37 : 16-10-2005 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
scambi con portatile+conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
no, mi spiace. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ciao, quanto pesa e quanto dura la batteria?
Se ha garanzia residua, e cali di prezzo, sono interessato. Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Il peso è di 3kg e la batteria è stata utilizzata raramente perchè in ufficio abbiamo l'ups e l'ho quasi sempre tolta, ha un'autonomia di oltre 2 ore di utilizzo reale. sta a te fare offerte, cmq il prezzo è molto poco trattabile. ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto difficile realizzare quello che chiedi. Alessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi chiarirti meglio? Ti ringrazio. Alessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
art 29 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione. art 11 Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. l'art 9 peraltro chirisce cosa significa prezzo troppo alto. per favore ti chiedo di non turbare ulteriormente il mio thread di vendita, ho 4500 post all'attivo e tantissime vendite effettuate con soddisfazione mia e degli acquirenti. ciao mario |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il regolamento l'ho letto, mi spiace per te.
Il mio non è un intervento inutile ma solo una proposta di prezzo, come da espressamente richiesto. A 600 euro ero interessato, ma visto che non ti voglio turbare ulteriormente (se mai ce ne fosse bisogno), il tuo portatile lo puoi tenere stretto. Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
ahhhh allora avevo capito male! Sai avevi scritto: "Ciao, il valore di mercato del tuo notebook è di 600 euro. Molto difficile realizzare quello che chiedi." francamente la tua osservazione mi sembrava proprio ricadere tra gli "interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate " vietate dal regolamento, invece era un'offerta!!! Ora so che se deciderò di venderlo a quel prezzo ho già un offerente, perfetto! Grazie |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per l'ennesima volta vi invito a servirvi (come avete fatto) del tasto segnala, SENZA continuare a battibeccare nel 3d di vendita.
grazie skizzot sei pregato di attenerti al regolamento ![]()
![]() |
#15 | |
|
Quote:
infatti avevo segnalato l'accaduto ieri pomeriggio. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.