|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
(MI)Vendo 2 MOTOROLA TIMEPORT + 2/3 caricabatteria e 2 batterie+Ricambi. 10 euro cad.
[b]
VENDUTO TUTTO SI PUò CHIUDERE!!![/B] Come da foto reali vendo i 2 Timeport completi e Perfettamente funzionanti!!! Vendo completi di 2 Batterie originali Motorola, e caricabatterie originali motorola, I Timeport funzionano anche senza le batterie, basta collegarli alla corrente tramite i caricatori che fornisco...( cmq le batterie hanno un' autonomia di un paio di gg, in standby anche 4 ). Attenzione REGALO a chi compra in blocco anche 1 TERZO Motorola Timeport marchiato TIM, acquistato senza batteria ma con caricabatteria Originale , pensavo bastasse mettere la batteria, ma invece non si accende ( il caricabatteria invece funziona...) quindi ottimo come ricambi! Le foto le trovate qui http://foto.webalice.it/lupoguia/37382 Presto faccio foto anche del terzo che ho appena comprato ( pagato 15 euro con la spedizione come " Da testare " e dato che Io non voglio fregare pochi spiccioli a nessuno, anzichè scrivere da testare, scrivo proprio che questo che regalo non si accende ma almeno è completo...) ora lo regalo insieme al blocco! I prezzi non trattabili sono di soli 20 euro per il blocco ( 10 euro cad. ), preferibile vendere in blocco in un' unica spedizione: 3 Mot. Timeport, 3 caricabatteria Mot., 2 batterie Mot. la spedizione che prediligo è la celere3 che costa 8 euro e tracciabile dal sito delle poste tramite traking che fornisco al momento della partenza della spedizione.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 18-10-2005 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Possibile acquistare anche solo un Timeport Funzionante e completo e vi regalo il terzo telefono che non si accende ma completo per ricambi!
Da ora in vendita anche su altri forum!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Disponibili anche 2 NOKIA 3210 utili come ricambi e 2 Batterie Nuove da 1500 mHa ( solo le batterie costano 8 euro l' una ) mi sono arrivate ieri, quindi nuovissime!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tutto venduto su altri canali ad un prezzo maggiore delle mie più rosee aspettative, meno male che non avete approfittato dell' occasione, meglio per me!!! (oltre 50 euro
Si può chiudere!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.