|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
(gr +spedizione) samsung z-140 vodafone
Vendo il tel in oggetto inquanto non di mio interesse (l'avevo richiesto per fare un regalo, ma mia moglie preferisce altro) Per cui vendo a 240 + s.s.
Ho cercato il prezzo piu' basso su kelkoo per lo stesso prodotto e ho trovato 339. tolta l'iva e un 5% di usura (che non c'e', il telefono neanache lo apriro') verrebbe circa 269, credo che 240 sia un prezzo accettabile. Condizioni: Pagamento tramite poste pay (preferito) o comunque vaglia, bonifici, etc (ma spedirei solo dopo l'accredito dell'importo richiesto) contrassegno ultima soluzione e farebbe passare avanti altri utenti che offrono pagamenti piu' rapidi. Il telfono e' in arrivo, pertanto i tempi di attesa possono variare tra 1 e 2 settimane. Il pagamento sara' richiesto solamente dopo che io avro ricevuto il telefono e saro' in grado di spedire nelle 24 ore successive. P.s. Se con questa vendita violo in qualche modo il regolamento siete pregati di comunicarmelo in modo da provvedere all'eliminazione! Se lo stesso prodotto si trova a meno comunicatemelo che provvedero' a rivedere il prezzo! Salutoni, Alessio! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho parlato adesso con il centro Vodafone e mi dicono che sicramente arriveranno la prossima settimana. Dovrei averlo presto inquanto sono stato uno dei primi a prenotarlo!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up notturno
Ma non interessa a nessuno??? Valuto permute... ...Da ora in vendita altrove! Ma sempre con un occhio di riguardo qua! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi, E' NUOVO!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dai 230....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se ci dovessi ripensare la mia offerta è sempre valida
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il samsung posso ritirartelo....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
eheh era per upparti le so le condizioni
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
direi che forse, è il caso di aprire l'annuncio, solo nel momento in cui avrai il telefono tra le mani
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.