|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
CHE MI DITE DI VIRA???
sto studiando la possibilità di lasciare tronchetti e la telecom e passare al voip + number portability
come va VIRA?? come funziona il trasferimento da telecom? è possibile non rimanere scollegati per molto? cosa significa protocollo SIP che utilizza? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
al di la del risparmio offerto dal tuo nuovo provider di servizi telefonici ti posso dire che il passaggio non è certo indolore....
te lo dico perche sono reduce da mesi e mesi di peripezie fra telelcom e parla.it... e ti diro con mia sorpresa che costretto ho trovato delle buone offerte telefoniche anche dalla mamma telecom,anche circa il mondo del voip,in più la manutenzione è sempre a carico del loro tecnico ed i tempi di consegna e attivazione sono notevolissimamente più brevi degli altri concorrenti...
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il canone lo voglio radiare costi quello che costi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io sto cercando di abbonarmi a parla.it.....certo che 30/60 giorni per l'attivazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.