|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Se lei dice: siamo buoni amici.....
Purtroppo credo che una ragazza con la quale sto uscendo, e che mi interessa veramente, mi sia diventata amica
![]() ![]() Io la amo ma credo che il sentimento non venga corrisposto, anzi ne sono sicuro ![]() ![]() Per mè non è un problema l'amicizia perchè ritengo sia la base per ogni tipo di rapporto e sulla quale può costruirsi qualsiasi sentimento ![]() Recentemente ho smesso di chiamarla e lei mi ha ricercato dicendomi che mi pensa spesso e che sono una persona molto sensibile, io quindi le ho detto che era la persona + tenera che abbia mai conosciuto (e tutte quelle cose lì che si dicono in questi casi)..... poi però come faccio per avvicinarla, fugge di nuovo..... Qualche donna o qualche esperto nel settore mi può aiutare a decifrare questo comportamento nell'apparenza "illogico" ![]() ![]() bye
Chi ha paura di fallire, fallirà! Ultima modifica di ANTHRAX : 05-10-2005 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
molla tutto !!!
o non le interessi o peggio le interessi e lei o ti mena per il naso o non sa gestire i sui sentimenti... EVITA. Fai nuoto, palestra, cercatene un'altra.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Quando siete usciti assieme vi tenevate mano nella mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Non ho capito cosa ci sia di "ILLOGICO" o di "NON CHIARO" in una donna che ti dice che vuole essere solo un amica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho altre amiche ma non mi sogno nemmeno di dire ad una di queste "ti penso sempre e 6 nei miei pensieri" perchè potrei essere frainteso. Sono regole non scritte che però hanno la loro importanza. bye
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Eppoi credo che lei stia usando la tua stessa tattica: apparizione/sparizione ... te lo sta dicendo no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
fà come credi .... io di gente che "oggi seguo se mie sensazioni, domani se le mie sensazioni son diverse devo seguirle" ne ho avuto più che a sufficienza !!!! Son situazioni dove se t'innamori ti riduci in mesi una larva di uomo.... ![]() ![]() certa gente dovrebbe seriamente cercare di crescere o farsi aiutare da un dottore.... e spero che quella che hai tu per le mani non sia una così.
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Ole', evviva... altre paranoie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
anni tuoi e suoi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
![]() Comunque scordatela, si fara' viva lei se le interessi a qualsiasi livello. non pressarla, non ronzarle intorno, insomma..evapora . PS: solitamente quando succede cosi' significa che "loro" ci hanno fatto capire che erano interessate ma noi pirli non l'abbiamo capito ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
già e lo stesso scherzo te lo fanno a 18 anni cone 35 dopo sposati se quello è il carattere.... FATEVI UN BENE / FATE LORO UN BENE.... non "capitele... poverine.... hanno avuto una infanzia infelice... nessuno le capisce" siamo tutti cresciuti più o meno a calci nel culo .... se ci dovessimo comportare tutti così ... e non accetto manco più il concetto che le donne sono "più sensibili" .... ammenochè non passi anche il gemello "le donne son più lunatiche". e che cazzo !!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 05-10-2005 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ok le sensazioni, ok le "regole non scritte", ma lei ti ha detto chiaramente e a voce quello che vuole da te: amicizia. Guarda, portandolo all'estremo, è come se uno stupra una donna che dice "NO" e poi si giustifica dicendo "ma va vestita mezza nuda e mi sorrideva". Capisco che una ragazza estroversa e sensibile possa piacere, ma ricordati che il suo modo di fare (per me normalissimo) è probabilmente dettato dal suo carattere e non da un suo interesse, visto che te lo ha detto chiaramente. Ed è inutile anche cercare tra le righe perche è stata chiara. L'unica cosa che puoi fare è restarle accanto come amico e accettare le sue decisioni senza fare sogni ad occhi aperti o sperando che le cose cambino altrimenti non vivi piu. Se poi le cose cambieranno........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
forse non è sicura dei suoi sentimenti per pressioni sociali/altrui/pippe mentali... Parlale con polso duro e fermo, chiedendole chiaramente cosa vuole/sente. sto tira e molla non serve a niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.