|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Disinstallare amnualmente Mcafee...
In seguito ad una disinstallazione andata male di mcafee ho dovuto rimuoverlo manualmente dalla cartella proframmi, ma cercando di installare un nuovo antivirus (Kaspersky), mi compare il messaggio che mi avverte che nel mio pc è ancora installato Mcafee, eppure l'ho tolto dalla cartella programmi, ho dato una ripulita al registro.....nn riesco a trovare quali altre cartelle possa aver intaccato Mcafee per cancellarle....qualcuno mi può aiutare?????
grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Io ho avuto lo stesso problema e x risolverlo l'ho reinstallato e poi l'ho disinstallato.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il problema è che nn riesco neanche a reinstallarlo perchè mi da errore....dovrei cercare di cancellare manualmente tutti i file dell'antivirus....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
perchè ll'hai cancellato manualmente e non da installazione applicazioni? cmq per il registro prova TweakNow RegCleaner Std
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.