|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[MILANO] Vendo notebook Toshiba m30x 130
[MILANO] Vendo Toshiba m30x-130
-------------------------------------------------------------------------------- Vendo Notebook Toshiba Satellite m30x-130 m30x series Di seguito espongo le caratteristiche e il link del costruttore qualora desideriate avere maggiori dettagli. Possiedo imballi e materiale presente al momento dell'acquisto (cd di installazione, etc etc). Caratteristiche tecniche Proprietà Valore Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ che include processore Intel® Pentium® M 735, connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Intel® 855GME Velocità del clock : 1.70 GHz Front side bus : 400 MHz Cache di 2' livello : 2 MB Sistema operativo Windows® XP Home Edition Memoria di sistema Standard : 512 MB Espandibile fino a : 2,048 MB Tecnologia : DDR RAM Hard disk Capacità : 60 GB DVD Super Multi drive Compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM Velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 4x DVD+R, 4x DVD+RW, 2x DVD-RAM / Scrittura: 16x CD-R, 4x CD-RW, 8x HS CD-RW, 4x DVD-R, 2x DVD-RW, 2.4x DVD+R, 2.4x DVD+RW, 2x DVD-RAM Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Schermo a colori Toshiba TruBrite Wide XGA TFT Adattatore grafico Produttore : ATI Tipo : MOBILITY™ RADEON™ 9700 Memoria totale : 64 MB Tipo di memoria : DDR RAM Bus connesso : 8 x AGP bus Risoluzione video interna Risoluzione : 1,280 x 800 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Batteria Tecnologia : ioni di litio Autonomia massima : fino a 4.0 (Mobile Mark™) ore Alimentatore Tensione in entrata : Adattatore autosensing AC (100/240 V) per uso universale Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x Parallela 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Fast Infrared Port (FIR) 1 x Microfono esterno 3 (Rear 2, Right 1) x USB 2.0 1 x Bridge Media Slot 6-in1 (supporta SD™ Card, SmartMedia™, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare) Tipo : 1 x PC Card Type II Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11b/g Tecnologia Wireless : Wireless LAN Comunicazione Tipologia : modem internazionale V.90 (V.92 ready) Velocità : 56 Kbps data (V.90) e 14.4 Kbps fax (V.17) Tipologia : Ethernet LAN Velocità : 10/100 Base-TX Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Standard sonori supportati : MIDI support Altoparlanti : stereo speakers integrati Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Numero di tasti cursore : 4 Tastiera numerica incorporata : si Hot Keys : 11 Dimensioni lxpxh : 365 x 275 x 30 (front) / 38 (back) mm Peso : 3.10 kg Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Interfaccia : PS/2 Garanzia 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover Hardware incorporato Alimentatore Cavo alimentazione AC Guida Quick Start Manuale d'utilizzo Software incorporati Utilities e drive Toshiba Manuale utente on-line ConfigFree™ Sonic™ Record Now! InterVideo WinDVD™ Caratteristiche di sicurezza Password di sistema Comprato in data: novembre 2004 Spesa (possiedo contratto di acquisto): 1700 euro circa. Link del costruttore : www.toshiba.it Preferita Consegna a mano. Prezzo Richiesto 850 Euro prezzo aggiornato Gradito Contatto telefonico: 335-5606135 Tenuto da dio!!!!!! Ultima modifica di eddy cudo : 14-10-2005 alle 15:16. Motivo: x facilitare la ricerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!! il prezzo è trattabile........ è sempre un gran centrino con schermo lucido
15,4 scheda video dedicata 9700 toshiba in più ha la garanzia 4 anni del saturn 950 euro Ultima modifica di eddy cudo : 05-10-2005 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
visti i prezzi del nuovo posso offrirti max 700€.. se ti fa ridere come proposta considerala come un up (ma fatti lo stesso un giro per vedere i prezzi che ci sono oggi!)
![]() P.S. la batteria in che condizioni è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
scendere posso ancora scendere ma non fino a 700 ovviamente.Capisco il tuo discorso dei prezzi ma considera che questo è tuttora un signor toshiba.Comunque controllo e ti faccio sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo la batteria va da paura ancora si aggira ancora intorno alle 4 ore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul sito di mediaworld il mio modello viene venduto a 1349 euro
TOSHIBA Satellite M30X-130 Intel Centrino 735 (1,7 GHz) - HD 60 Gb RAM 512 Mb - Unità ottica: Masterizzatore DVD±R/RW Peso: 3,1 Kg - Schermo 15,4'' XGA TFT - Windows XP H.E. FireWire - Wi-Fi 802.11g - LAN 10/100-S-Video Modem 56K V.92 - 3 x USB 2.0 Scheda video ATI Radeon 9700 64 Mb Dedicata 1.349,00 IVA inclusa Solitamente il parametro per la vendita della tecnologia dell'usato è prezzo del nuovo in quel momento senza iva.Quindi 1079. Da quel prezzo ho fatto un'ulteriore passando per 1000 euro e arrivando fino a 950.Tu offri 700 ma sinceramente sono inaccettabili ora come ora con 700 euro ti prendi un celeron mobile con scheda video integrata e schermo brutto... Se sei interessato possiamo venirci incontro continuando le trattative me 700 son veramente pochi...è sempre un signor toshiba!!! ![]() p.s. io lo cambio perchè la mia società mi da la possibilità di prenderne un'altro e soprattutto ne avevo bisogno uno anche meno potente ma più trasportatile tipo il vajo ultrapiatto perchè viaggio moltissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti non ho messo in dubbio la qualità del prodotto.. intendevo dire che portatili con simili caratteristiche ora costano relativamente poco.. es pratico.. qui da me l'altro giorno hanno fatto un offerta per un acer tm 4021 wlmi (p-m 1.6/ddr2 512/60/dvd-dl etc) a 699€ con 3 anni di garanzia.. fammi sapere che vuol dire "venirsi in contro"
![]() P.S. interesserebbe parziale permuta con barebone hifi con lcd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Volevo poi ricordarti che per legge italiana con il toshi hai ancora un'anno di garanzia dopo quello che stà finendo e grazie alla garanzia mediaworld ne hai altri 2 che non è male.... Venirsi incontro vuol dire trovare un punto d'incontro sul prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
so ke è acer.. non metto in dubbio l'inferiorità qualitativa.. dico solo che lo paghi 700eu nuovo imballato..
![]() so ke venirsi in contro vuol dire sul prezzo.. intendevo dire fino a quanto saresti disposto a scendere.. P.S. su notebook secondo esperiena pessima avuta meglio scheda condivisa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io posso offrirti 800 euro per il toshi in questione.Fammi sapere al più presto perchè ho immediato bisogno di un laptop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il pc in questione ha un ati 9700 che è seconda solo alla x700... Lo schermo trubrite toshiba è il migliore in circolazione. Posso venderlo alla metà di quello che lo ho pagato ossia 850 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up il notebook è ancora in vendita al prezzo di 850 non trattabili.E' il prezzo minore che posso fare per una bestiola del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambi con mac mini "base" espanso a 1 GB RAM V-data completo di tastiera e monitor LCD 17" EIZo ingresso DVI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
No perchè purtroppo i mac non li so usare e per l'utilizzo che faccio io del pc non mi servono anzi sarebbero limitati su molte cose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Intanto mi metto in coda per 850 euro, previa prova del prodotto.
Nel frattempo ossia oggi pomeriggio contatto la persona che voleva un portatile molto simile al tuo.Nel caso ti mando anche un sms sul numero di cellulare.Ciao Se vuoi ti do la mia email: pianura@tiscalinet.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Un paio di domande.
Siccome già possiedo il suddetto portatile(mx30-162, l'amico è stato spinto a volerlo acquistare dopo aver visto il mio)in un sito dedicato proprio alla serie mx30 ho letto di due difetti importanti: -riaccensioni improvvise del portatile.(La toshiba assicurava la sostituzione dello stesso non so se sia ancora valida la cosa) -difetti alla luce dello schermo. Hai mai avuto di questi problemi, è mai finito in assistenza per qualche difetto? Grazie ciao fatti sentire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
niente devo lasciare!l'amico ha già cambiato idea grazie ciao
up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
eddy cudo ci sei?
hai visto il mio pvt? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si ci sono ma come faccio a dartelo se sei di forlì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.