|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
p2p --->problema firewall kaspersky antiviruskit 2005
ciao ,dopo aver risolto il problema del virus nell'altro post ,ora ho dei problemi con degli attacchi esterni (quando sono in p2p emule) oppure il mio firewall e' impostato male , possiedo il pacchetto antiviruskit 2005 di gdata con il personal firewall kaspersky. stasera per ben 3 volte (era capitato solo 2 volte in 2 settimane) a distanza di una mezzora dall'altra il firewall (che ho impostato con sicurezza media) e' intervenuto dando questo errore "il computer e' stato attaccato ,DDoS assistenza negata , le funzionalita' del computer sono bloccate ", infatti il p2p e' andato a zero e adsl bloccata ,ovviamente riavviando tutto tornava normale . Andando a guardare nel "log" del firewall mi veniva scritto che comunque l'attacco era stato respinto con successo. Da cosa dipende ? ho impostato male il firewall oppure ho degli attacchi esterni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il nome preciso del firewall e' kaspersky anti-hacker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ti consiglio di non usare l'anti hacker perchè con emule non è il massimo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Infatti anch'io ho avuto dei problemi sul NB di un mio amico ed e-mule. ID Basso fisso e non si connette se non disattivo momentaneamente AntiHacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
stesso problema anche per me ,sia con emule che con dc++:attacco ddos con connessione staccata.
Sono stato costretto a installare Outpost e la cosa mi gira parecchio visto che ho pagato anche il Firewall con AntivirusKit Internet security. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
beh €12,95 se anche rinunci al firewall resta un prezzo molto basso ugualmente
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.