|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[PE] Offerta Palmare ASUS A620BT
Salve,
vendesi Palmare ASUS A620BT usato 4 volte, causa acquisto di Motorola A1000. attuale prezzo di mercato 350 € (+ sp) Palmare con tecnologia Intel XScale, Bluetooth ad alta velocità integrato, batteria a lunga durata, e molto altro... A corredo con il palmare fornisco tutti gli accessori inclusi nella confezione: - Palmare - Caricabatterie - Base dati USB - CD vari - custodia - pennino - plastica di protezione da applicare sullo schermo per proteggerlo da graffi - cd con programmi e aggiunte Prezzo: 220 spedizione inclusa eventualmente trattabili. Assicuro la massima serietà. Contattatemi per offerte o info. Ricordo che il Palmare è riposto nella sua scatola originale e non ha alcun graffio. Assolutamente perfetto. Salve a tutti. Purtroppo non accetto scambi. Ultima modifica di alsoft : 05-10-2005 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Devi mettere la località di vendita nel titolo del 3d. Accetti scambi ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
AVVISO
Attenzione: Scrivo questo post per comunicare che il palmare è già in trattativa e se qualcuno fosse interessato/a pregherei di contattarmi entro sabato (anche per trattare un pò il prezzo).
Con questo post porgo a tutti cordiali saluti. PS: no fatevelo sfuggire! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il post ha come scopo quello di informare che entro sabato il palmare è ancora disponibile per eventuali offerenti; in caso non escano altri offerenti, lo venderò alla persona con il quale stò già trattando, tutto qui.
Rispondo anche al tuo post: il luogo in cui si trova il prodotto è Pescara, scusate se non l'ho messo nel titolo (grazie per avermelo fatto notare). Saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No, non accetto scambi (è scritto anche nel primo post)
Il prezzo finale è quello scritto nel primo post (220€ sped inclusa) trattabili. Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Posso avere maggiori informazioni?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Maggiori info in che senso.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Io di palmari non me ne intendo!!! Mi servirebbe x lavoro!!! Faccio il rappresentante e sikkome ogni cliente (circa 150) non gli faccio gli stessi prezzi, mi sono rotto di segnare ogni volta sui bigliettini i prezzi che faccio a uno e quelli che faccio ad un'altro!!! Quindi dovrei creare un file file di Exel x ogni cliente con i relativi prezzi dei prodotti che acquista e segnare pure quello che acquista di volta in volta!!! Insomma, devo usarlo come una specie di blokko note, ma un po' + dettagliato!!! E' possibile usare il tuo palmare x questo utilizzo? Altrimenti dovrei usare un mobile, ma è scomodo!!! Poi se riesci a darmi altre info tipo se è ancora in garanzia e presso chi, la data di acquisto, se fornisci fattura o scontrino e se potresti fornirmi un link del prodotto? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo che lo puoi usare per quello scopo P.S. Scusa la curiosità ma per chi fai il rappresentante ? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora credo proprio che farà al caso mio!!! La ditta è quella del mio vekkio, vende i prodotti surgelati delle 3 Marie!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Quasi dimenticavo!!!
A parte le info che ho richiesto poko sopra, mi sapresti dire quanta momoria ha? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ho visto che in questo shop lo forniscono assieme all'antenna BT GPS + Car Charger + Car Holder + scheda da 256MB + Destinator 3 Navigation SW e Mappe Italia!!!
http://www.tgo.it/3/31/0/738/A620BT.html Come mai questi non li vendi? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Purtroppo non ho quel pacchetto perchè ho preferito acquistare la full pack dell'ASUS A620BT e non quello del destinator (so che differiscono perchè nel pacchetto destinator non c'è la garanzia della ASUS per tutti e 2 gli anni ma 6 mesi ASUS e 18 mesi DESTINATOR).
Dimenticavo, nella confezione includo anche un adattatore USB Bluetooth che è uscito nella confezione del palmare. La memoria che hai a disposizione è 100MB ma con una scheda da inserire nello slot puoi portarla anche a 4GB e oltre. FAmmi sapere. Ciao. ps: il palmare è stato acquistato in Agosto 2005. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Dimenticavo:
Ho scontrino per la garanzia del 29 Agosto 2005. Se mi lasci magari un tuo recapito telefonico (via Messaggio Privato, per non violare le regole del forum) posso contattarti e fornirti tutte le info di cui hai bisogno, altrimenti possiamo continuare qui sul forum. Attendo tue notizie. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non ha lo slot x SD?
|
|
|
#19 |
|
Member
|
No, non ha slot per SD però con un adattatore da CF(ha questo slot) a SD puoi risolvere. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Ma potresti spiegarmi meglio il discorso dello slot CF x le memorie?
Cioè, che tipo di memorie sono? Quanto costano se dovessi acquistarne una x portarlo a 2GB o 4GB? E' possibile acquistare a parte il GPS x la navigazione satellitare x l'auto? La batteria è sostituibile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.