Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2005, 21:17   #1
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Possibile disdire?

Vi spiego in breve la situazione..
4 mesi fa ho sottoscritto l'abbonamento di una promozione della 3.Praticamente mi hanno dato l'e1000 e a detta della signorina l'uniche cose da pagare erano la bolletta,9€ della promozione e 5,16€ di tasse statali sugli abbonamenti.Mi sn arrivate 2 bollette (pagate dirett cn carta di credito) in cui in ognuna con 25€ di telefonate (bolletta bimensile) vado a pagare quasi 80€..a sto punto il cell me lo compravo!!Sn andato a parlare cn la signorina la quale inventandosi mille palle mi ha detto ke mi aveva elencato tutte le spese,ma nè io nè mia madre sapevamo niente,anzi ha detto ke qndo andai a prendermelo me lo sconsigliò visto ke ero uno studente,ma qndo mai!?!? in verità lei ci disse che anke lei l'aveva e che ne stava facendo moltissimi di sti abbonamenti..qndi...

Ora i miei si sn rotti i cojones di pagare tutte ste spese nn programmate,ma x disdire l'abbonamento si pagano 200€ di mora...
A qualcuno è già capitato?si può disdire nn pagando causa la nn chiarezza della ragazza?
Old 04-10-2005, 22:17   #2
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed
Vi spiego in breve la situazione..
4 mesi fa ho sottoscritto l'abbonamento di una promozione della 3.Praticamente mi hanno dato l'e1000 e a detta della signorina l'uniche cose da pagare erano la bolletta,9€ della promozione e 5,16€ di tasse statali sugli abbonamenti.Mi sn arrivate 2 bollette (pagate dirett cn carta di credito) in cui in ognuna con 25€ di telefonate (bolletta bimensile) vado a pagare quasi 80€..a sto punto il cell me lo compravo!!Sn andato a parlare cn la signorina la quale inventandosi mille palle mi ha detto ke mi aveva elencato tutte le spese,ma nè io nè mia madre sapevamo niente,anzi ha detto ke qndo andai a prendermelo me lo sconsigliò visto ke ero uno studente,ma qndo mai!?!? in verità lei ci disse che anke lei l'aveva e che ne stava facendo moltissimi di sti abbonamenti..qndi...

Ora i miei si sn rotti i cojones di pagare tutte ste spese nn programmate,ma x disdire l'abbonamento si pagano 200€ di mora...
A qualcuno è già capitato?si può disdire nn pagando causa la nn chiarezza della ragazza?
mi dispiace per te ma la "non chiarezza" nn basta a disdire un contratto... sarebbe la tua parola contro la sua.. e sai la 3 quanto se ne frega?!
cio che conta è il contratto che hai firmato... la durata del contratto di quanto è?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 03:30   #3
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
mi dispiace per te ma la "non chiarezza" nn basta a disdire un contratto... sarebbe la tua parola contro la sua.. e sai la 3 quanto se ne frega?!
cio che conta è il contratto che hai firmato... la durata del contratto di quanto è?

2 anni................................

che schifo
Old 05-10-2005, 09:03   #4
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed
2 anni................................

che schifo
boh nn so che dirti... nei termini contrattuali sono specificate le spese aggiuntivi che ti ritrovi?? solo sul contratto puoi appellarti...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 15:16   #5
Beta7
Senior Member

L'Avatar di Beta7

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
Scusa, sono il padre, volevo dire che tutto quello che ci hanno dato sono due fogli in cui vi è scritto il modello di telefonino, i dati anagrafici e un rettangolino in cui vi sono riportati dei numeri di articoli (ma solo i numeri!). Inoltre, non so se può servire, ma la copia che hanno data a noi del contratto non è nè firmata e nè tantomeno c'è il timbro del rivenditore. Non ti sembra importante questo per chiedere l'annullamento? O quantomeno avrebbero dovuto darci fotocopia del contratto da noi firmato e che è rimasto in mano loro? Ciao e grazie.

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Arriva il primo computer quantistico ad ...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Windows 11 introduce il supporto nativo ...
Apple AirDrop su Android: dopo Pixel 10,...
Upgrade PC senza spendere una fortuna: G...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian