|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Arrivo a casa e...
Sono arrivato a casa e il pacchetto era li..dentro nuovo materiale per modding (compring)...
ci sono rimasto malissimo me lo hanno spedito ieri da Roma e oggi era già a casa mia ![]() Ecco il material:spirale avvolgicavo giallo Uv..cavo per cd Arancione Uv cavo sata uv viola e ventola tt silent cat 9cm ![]() Prima Immagine ![]() Ecco la ventola montata ![]() Altre 2 immagini ![]() ![]() Completo ![]() Ho provato a fare anche la foto con l'Uv acceso ma come potete vedere fa skifo..non riesco mai a fare le foto uv...d'altra parte ho una macchina fotografica da 50€ ![]() So benissimo che il mio pc è tutto compring e niente altro ma a me piace così..quando lo vedo sono + felice e ne sono fiero anche perchè mi da tutto quello che voglio:silenzio,prestazioni e un aspetto estetico unico Non è nemmeno paragonabile ai veri modding ma questa è passione...e la passione varia da persona a persona Perchè alla fine sono tutti belli,perchè sono tutti personali e unici tutti a loro modo Ola gente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che brutto acquisto quella ventola..... me sa di compuline quella robba
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
va benissimo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
xkè dici così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Ciao,
carina la disposizione interna ![]() A proposito, voglio farti alcune domande : 1) di che marca è il tuo tower ? 2) quanti neon uv hai all'interno ? 3) di che marca sono quei (o quel) neon UV ? Voglio dire, dove lo hai comprato uno così potente, dato che io ne sto cercando uno simile ? Saluti !
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
2 neon uv da 30 cm Sunbeam e li ho presi dal mio partern sul mio sito cmq li trovi in qualunque negozio..e costano sulla decina di € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ciao, senti sai dirmi cosa hai trovato nella confezione del Thermaltake Armor VA8000 BWS ?
Grazie.. PS: Bel PC.. Anche se per il ventolozzo puoi far di meglio :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
il case e cosa se no?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
molto interessante la penultima foto.
Però secondo me dovresti rifarla spostando l'obiettivo un pò più in alto a destra ![]() ![]() ![]()
Msi Neo4 Platinum - AMD64 3500+Winch - Zalman CNPS 7000B-AlCu Led - Corsair twinx 1024-3200xl - Gigabyte 6600gt - Wd Raptor 74Gb SATA - Seagate 7200.7 160Gb SATA NCQ - Seagate 7200.8 250Gb SATA NCQ - Seagate 7200.9 300Gb SATAII NCQ - NEC 4550A - Coolermaster Stacker STC-T01 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Prendendo ispirazione da un altro 3d su questo forum ho verniciato in uv i blocca slot del mio armor
Ecco la vernice uv e il fissante per plastica... ![]() Prima ho messo il fissante e lo fatto asciugare per 2 ore...poi ho verniciato i pezzi..lasciando qualche sprazio di vecchio colore così da creare un effetto tipo serpente ![]() ![]() Ed ecco il tutto asciutto e montato...dalla foto non sembrerebbe ma fa veramente un bel effetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
bello dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.