|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Serial ATA II e Norton PartitionMagic 8.05
CIAO
Ho un computer AMD con scheda madre ASUS A8N-SLI Deluxe, disco rigido SATA II Sansung HD160JJ da 160GB, lettore DVD Pioneer e masterizzatore CD Plextor collegati in questo modo: Primary IDE SLAVE lettore DVD Secondary IDE SLAVE masterizzatore CD First SATA MASTER Disco rigido Quando faccio il Boot dal lettore o dal masterizzatore con il CD di Boot di Norton PartitionMagic 8.05, mi compare, prima della selezione della lingua, il seguente messaggio d'errore: Invalid Drive Specified Invalid Directory Specified Command or filename not recognized Command or filename not recognized e, quindi, il programma PartitionMagic non viene caricato. Come devo fare a risolvere questo problema per poter partizionare questo disco? GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a metterli primari visto che sono da soli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: - Bari -
|
Infatti, credo anche io che dovresti impostare come master uno dei 2 lettori....però a pensarci bene, sistemando un pc una volta, nonostante avessi impostato master l'unico drive ottico, cmq il "boot" da cd non lo faceva
![]() sono stato costretto a far partire il tutto da floppy, e non immaginate che rogna!!! essendo una scheda madre nuova dovresti riuscirci cmq...lo spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.