|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Offerte centri commerciali
Scusate ragazzi ho bisogno dle vostro aiuto,
vivo a Dublino e siccome domani mando mio fratello a compare il Notebook,siccome non capisce na mazza di pc volevo chiedervi di quali offerte siete a conoscenza per i notebook nei vari centri commerciali vicini a dove abitavo: Euronics Mediaworld Ipercoop(estense quella che si trova in puglia) Auchan Careffour Trony Vi prego di segnalarmi le migliori offerte di notebook che costano meno di 800€ (vorrei possibilmente spendere sui 600€) Grazie a tutti x l'aiuto che mi darete
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
attenzione ai centri commerciali...
vanno bene per i prodotti... di fascia bassa... e non tutti... prendi per esempio il toshiba M300... viene ancora venduto a € 1990 ivato... quando su molti siti... lo trovi anche a 1750... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma infatti io vorrei
prendere un notebook sui 600€..
e penso che le ooferte migliori in quella fascia le facciano gli ipermercati che a volte vendono anche a sottocosto
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Con 600-800 euro, solitamente non è che si possa pretendere chissachè. Dipende sempre dall'utilizzo che ne devi fare. Si valuta e poi si decide. Io per lavorare ho acquistato un Asus Z92G in uno di quei centri commerciali a buon prezzo (sui 1000). Ottimo prodotto, di qualità e perfetto per lavorare e studiare. Di sicuro non per giocare ed è un pò carente nelle applicazioni grafiche. (mi è capitato di montare un film, ti assicuro che ho rimpianto la 6800gt che montavo sul fisso prima). Facci sapere l'utilizzo e qualcosa di +. ciauu |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Premettendo che ho gia' un desktop
cerco il notebbok al minor prezzo possibile che abbia:
512mb di ram possibilmente un hard disk 5400giri(x la capienza anche 40gb vanno bene) possa essere collegato al mio desktop per la condivisione dell'accesso a internet mi faccia vedere i film Possibilmente abbia una autonomia intorno alle 2 ore. Non mi aspetto di giocarci,mi serve x la mia ragazza x motivi di studio visto che viviamo insieme e abbiamo al momento solo il desktop e inoltre per guardarci un film quando siamo in viaggio o per me quando vengo in Italia o vado fuori dall'Irlanda. Il processore lo preferirei possibimente Sempron
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
- cosa vuol dire "montare un film" editing? - in ogni caso realizzazione e visione di il filmati sono operazioni 2d e non 3d in cui le prestazioni (quasi completamente orientate al 3D) delle attuali SV non hanno nessuna influenza
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
intendevo dire animazione 3D. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.