|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come visualizzare Film da portatile a LCD
Salve,
mi succede questo. Ho collegato il mio portatile con uscita Vga al mio schermo NEC LCD che ha sia ingresso Vga che digitale al normale connettore vga. Tutto funziona, (normalmente Windows, word Autocad) tranne che, quando inserisco un dvd perfettamente originale, mentre il film viene visualizzato tranquillamente sullo schermo del portatile, sul mio monitor LCD ho solo il riquadro di Media Player mentre lo schermo resta completamente nero. Cosa succede? C'è qualche cosa che posso fare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Sul menu della scheda video (quello in cui hai abilitato la tv come monitor), devi selezionare la TV come monitor primario (di conseguenza il monitor del portatile diventa secondario). Ora avrai sicuramente il portatile come primario e la TV come secondario. Sulle Ati mi sembra che devi premere una specie di "bottone" verde vicino all'immagine del monitor che ti interessa, cmq il settaggio sta lì e lo dovresti trovare senza problemi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.