|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Trojan TEST
http://www.trustware.com/home.php
Il test è accessibile dalla linguetta gialla ![]() **NUOVO LINK per il download:** ed2k://|file|TrojDemo.exe|367008|4E513B2E044A1C5B7FCE307E1770A774|h=72ARBCMJVDZ6XQSDZZF627VQBALLXUAK|/ ![]() Ed ecco come si comportano le mie difese: ![]() Process-Guard 3.150 ![]() Se disabilito temporaneamente PG per vedere la reazione di Safe'n'Sec, questo è l'esito: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nV 25 : 06-10-2005 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
visto che al solito il mio Thread è interessato a molti
![]() ![]() ![]() ![]() Poi se non li volete eseguire perchè vi ritenete ben protetti, meglio per voi. ![]() 1° http://ghostsecurity.com/index.php?page=regtest ***pensato per testare la robustezza della protezione del registro di sistema*** Secondo voi, no, dico, ma secondo voi: SUPERERò IL TEST? ![]() ![]() ![]() 2° http://ghostsecurity.com/index.php?page=procx ***Pensato (tra le altre cose) per terminare/cancellare/rinominare processi come quelli degli AV/Fw usando svariate tecniche (forza bruta....) *** Secondo voi, no, dico, ma secondo voi: ......... mi sono allargato bene, eh? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mah i test dicono poco....
importante è che il pc è pulito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ho appena tentato di fare quel test ma credo che abbiano qualche problema perche' non sono riuscita a farlo e mi appare la scritta Impossibile trovare la pagina. Riprovero' un'altra volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
eheheh vi ho stuzzicato!!
![]() ![]() x Bravo: Paura di farli e ti trinceri dietro il Pc pulito? ![]() ![]() Ciao Andorra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
In verità
![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
strano...provato ora e il sito sembra essere perfettamente su'...
![]() Per darvi cmq un'idea dell'eco che ha avuto questa "news" sui canali internazionali, date un'occhiata qui! 'So proprio strani all'estero ![]() ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
The requested URL http:// was not found on this server. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
provate direttamente il link del download: http://www.trustware.com/resource/TrojDemo.exe
Tranquilli che non è un vero Trojan ma solo un SIMULATORE. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
nada! nV 25 io c'ho provato 3 volte da oggi pom, col risultato di tutti gli altri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() considera che il link diretto al download del file l'ho preso 20 min fà e la pagina era up ![]() domani lo metto sul mulo e vi dò l'ed2k se vi interessa. Cmq è vero: qui da 1 mio amico non apre la pagina ![]() ![]() Xò ci sono gli altri 2 da provare nell'attesa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() .....SOLO sapere che esisteva un servizio gratuito del genere! ![]() ok, domani lo uppo e poi per chi lo vuole provare non ci sono scuse ![]() Grazie per la segnalazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
fatto!
![]() chi lo vuole provare il link è questo: http://s50.yousendit.com/d.aspx?id=3...U10EA26M3C2VT9 PS: ho aggiunto il link al 1°post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ....ma dovevo dargli l'autorizzazione da look'n'stop per eseguire il test,o è finito così? mi ha creato anche un .txt con questo contenuto: ------ Files Attack test ------<br> Attacking C:\WINDOWS\system32\TASKMGR.EXE: SUCCESS!<br> Attacking C:\WINDOWS\system32\TELNET.EXE: SUCCESS!<br> Attacking C:\WINDOWS\system32\FTP.EXE: SUCCESS!<br> Attack test Done<br> <br> ------ Local Spy test ------<br> -- Browsing local documents.. --<br> C:\Documents and Settings\Davide\Documenti\desktop.ini<br> C:\Documents and Settings\Davide\Documenti\File ricevuti\1.9.9.6..mp3<br> C:\Documents and Settings\Davide\Documenti\File ricevuti\prima guardia2.mp3<br> C:\Documents and Settings\Davide\Documenti\File ricevuti\terremoto.mp3<br> C:\Documents and Settings\Davide\Documenti\PGP\pubring-bak.pkr<br> C:\Documents and Settings\Davide\Documenti\PGP\pubring.pkr<br> C:\Documents and Settings\Davide\Documenti\PGP\secring-bak.skr<br> C:\Documents and Settings\Davide\Documenti\PGP\secring.skr<br> Attack test Done<br> <br> Ultima modifica di chetidolanimale : 05-10-2005 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
il test è finito li'.
La cosa importante che noto è che LnS abbia bloccato il tentativo di comunicazione con l'esterno (non avevo dubbi ![]() il test di per se xò (paradossalmente) sembra tu lo abbia fallito xchè l'esito che dovevi avere è quello del 1° post in fondo ( guarda il mio file .txt per intenderci......). in sostanza, ma verranno sicuramente commenti di persone + preparate di me, il Fw ha bloccato la comunicazione verso l'esterno ( ottimo ), ma il tuo AV non è riuscito cmq a impedire che il trojan (innocuo) si installasse ( se è per questo neppure il KAV, e difatti uso Safe'n'Sec + PG3). Questa la sostanza Un altra cosa drammatica che emerge secondo me è questa: la tua titubanza ad autorizzare/negare un processo sconosciuto. Questo per dire che, se pur si utilizzi per ipotesi il miglior software in circolazione, se noi utenti si dovesse fare una scelta sbagliata, si vanifica tutto ![]() Ultima modifica di nV 25 : 05-10-2005 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
vi ci rivole una stuzzicatina, via
![]() E allora: Avete paura di vedere come reagisce miseramente il vostro Pc di fronte ai 3 test di questo thread?..... ![]() ![]() ...o avete paura di dichiarare pubblicamente il fallimento delle vostre difese ? ![]() ![]() ![]() e non venite fori con la scusa del link che non và, perchè stavolta è perfettamente funzionante: http://s50.yousendit.com/d.aspx?id=3...U10EA26M3C2VT9 ![]() Aspetto vostre nuove..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.