|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Superenalotto Online
E' possibile giocare al superenalotto online?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si:
http://www.puntogioco24.it L'ho provato, per vedere come andava... devo dire che non mi fiderei.. metti che vinci 50 milioni di euro, quanto ci mettono questi a sparire con la tua giocata? ![]() ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma è ufficiale? cioè è direttamente gestito dal monopolio ( o chi per lui )?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() maso, è una società privata di intermediazione. LuVis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potrsti allora dirmi come si gioca? Cioè esattamente come funziona il sistema delle ruote? Io vado in ricevitoria, prendo la schedina segno 6 numeri e la do al ricevitore? Tutto qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Occhio però, induce addiction ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevano addirittura aumentare le estrazioni a una al giorno... Quindi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Pensa che follia... la gente si rovinava! ![]() Ciao, LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai giocato al Lotto... Né al Superenalotto... I miei avi non compaiono mai nei miei sogni per darmi qualche numero... Magari quando avrò uno stipendio butterò quell'€ o poco più a settimana per giocare sempre gli stessi numeri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Preferisco giocare in ricevitoria, più sicurezza (magari sarà solo una questione mentale) in caso di vincite, e poi questo servizio si prende anche costi aggiuntivi per giocare le colonne... 0.30€ per giocare una schedina da 2€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lo scorso anno, facendo così ho fatto 3 per 4-5 volte di fila ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se deve dì bene... E comunque non mi interessa la beatitudine santa... preferisco la beatitudine pagana della tranquillità economica! ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
1 o 2 euro alla settimana ci possono stare, in fondo è come bersi una birretta
![]() qui da noi diciamo: l'istriano vuole vincere all'enalotto senza giocare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
volevano? ho letto oggi che lo faranno
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Tra l'altro, tolto lo spiacevole effetto "dipendenza" che si potrebbe creare, non mi sembrava neppure cattiva come idea... ![]() Poi, sinceramente, sfido io a capire qualcosa sulla Finanziaria... Anche perché già è una legge particolare si suo... Poi se a farla è Tvemonti... Ultima modifica di shinji_85 : 04-10-2005 alle 22:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() E, comunque, fidati, ci sarebbe stata gente che si sarebbe rovinata. C'è gente (ok, è colpa loro....) che gioca SEMPRE gli stessi numeri, ad ogni estrazione... moltiplicare le estrazioni significa mandarli in rovina... E' stato inserito per sbaglio nella finanziaria... ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.