Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2005, 11:49   #1
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
(versilia) cerco cellulare pari al nuovo di ultima generazione

Come da titolo cerco cellulare di ultima generazione in Versilia.

No BRAND 3

Massimo 400,ma vorrei spendere anche meno

Urgentissimo
Solo in Versilia perchè sono senza cellulare.Mi serve entro stasera o al massimo domani


SOlo pari al nuovo
Valuto proposte

Ritiro a Pisa Lucca Prato Massa tra oggi e domani
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER

Ultima modifica di lovelysara : 08-10-2005 alle 12:02.
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 22:43   #2
maskabe
Senior Member
 
L'Avatar di maskabe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 815
Ciao, se ti interessa ho un nokia 6630 timmy, con scheda tim da 5 euro (si posso attivare 300 euro di servizi gratuiti), pari al nuovo, scontrinato il 17/09/05. Quindi garanzia di quasi due anni, completo di tutto. Il telefono è immacolato, senza graffi. Inoltre ti includo una custodia trasparente del valore di dieci euro.

prezzo euro 255, spedizione inclusa in j+3. posso spedire subito dopo aver ricevuto il pagamento.
maskabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 23:19   #3
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Samsung D500 Black
220+ss
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 10:02   #4
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
No,il 6630 l'ho già avuto

Il D500 non mi piace.

Comunque grazie

Cercavo cose più nuove!
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 10:08   #5
the watcher
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 21
Ciao, sono di Viareggio. Se vuoi ho un samsung z500 come nuovo, te lo cedo a 200 euro....
the watcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 10:16   #6
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
Ti ho risposto.

Comunque non sono interessata

Grazie comunque
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:24   #7
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
Messaggio per tutti.

Chi ma fa offerte,dopo non se le rimangi

Non siamo qui per giocare.Ho bisogno di un cellulare.

L'offerta che faccio è scritta in alto.Valuto qualsiasi cosa,ma se mi dite che mi vendete una cosa e dopo non lo fate,mi mandate in bestia.


Non faccio nomi,ma pretendo serietà in quanto offro MASSIMA precisione e puntualità.
I giochetti facciamoli altrove
GRAZIE
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:26   #8
il.principino
Senior Member
 
L'Avatar di il.principino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3639
motorola razor v3 con aurioclare blutooth e garanzia italiana 230 €
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:32   #9
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
No grazie non sono amante dei motorola,specie del V3

Comunque grazie della proposta
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 09:31   #10
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
Ancora in cerca.

Per adesso ho solo un mulettimo.

Adesso cerco il definitivo
GRAZIE
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 14:11   #11
Mongomeri
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
Messaggi: 356
Sono di Viareggio, un bel SonyEricsson k750i (black) pari al nuovo, con tutti gli accessori (scatola compresa) e fattura?
__________________
-- Mongomeri --
Ho felicemente concluso con:
furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X
Mongomeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 14:59   #12
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
quanto?

Non molto,considerando che silver con l'auricolare BT nuovo modello della sony erickson viene 349 da Euronics a Viareggio.

Il W800i lo vendono pari al nuovo a 300 eurozzi proprio qui
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 15:39   #13
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
Valuto ancora.
Non ho trovato niente
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 09:55   #14
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
UP
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 09:57   #15
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 11:50   #16
Echoes3000
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 186
sony ericsson v800 black nuovo a 220€ interessa?
__________________
ho concluso compra-vendite positivamente con:
~jappo~®, itp55, niko0, scupetta, torgianf, skikkolo, virussino, Warlord, IronHead, Cappej
Echoes3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 11:52   #17
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
No

Piuttosto un W800i sì
Intorno ai 320 euro(online si trova a 399)
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 11:39   #18
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203

Ancora

Valuto W800i
Comunicator
...
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 09:05   #19
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
siamo ancora qui


ehehehe

Le offerte mi piacerebbero fossero pubbliche
Grazie
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 09:33   #20
lovelysara
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1203
Cerco ancora
__________________
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/
Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk

LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER
lovelysara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v