|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
nokia 6630 a 239€...lo prendo?
qualcuno che lo ha e ne ha apprezzato un pò le caratteristiche mi da qualche pro e contro? cioè cosa diciamo gli può mancare rispetto a qualche altro cell e cosa invece ha in più..cioè vale la pena prenderlo o no?
ps:la video chiamata mi frega poco pss:in meno del 6680 cosa ha? prezzo è 239€ garanzia ufficiale 2 anni nokia italia no brand con cavo usb e auricolare in dotazione(nn so se è bluetooth) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Io lo prenderei |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Leggo da alcune parti di cellulari "brandizzati", che é possibile "sbrandizzare"... io volevo chiedervi a che pro fare un operazione del genere, cioé quale svantaggio comporta l'avere il cell ad esempio TIM se utilizzato con sim di diverso operatore, grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Se parliamo di cellulari brand TIM gli inconvenienti sono realmente pochi. La personalizzazione infatti non è per nulla invasiva ed è permessa qualunque operazione senza restrizioni.
L'unica cosa da ricordare all'inserimento di una scheda di altro operatore è che per il collegamento ad internet, posta, etc... dovranno essere usati i punti di accesso non di default ma quelli specifici dell'operatore. Diverso il discorso per cellulari di altri brand che sconsiglio vivamente in quanto molto "castranti" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok
rispetto a un cameraphone tipo il k750 ch mi piaceva ma ha pure un altro prezzo...apparte le qualità delle foto e l'estetica-.- perde qualcos'altro? su quella cifra nn trovo niente di paragonabile se no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Negli annunci dell'usato di cosa bisogna tenere piu' conto? leggo ad esempio che viene spesso specificato "Tim i rossa", che cosa vuol dire?
grazie
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
un
uppino devo decidere veloce
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima auricolare stereo a filo! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per lo stesso prezzo del k750i forse trovi qualche 6680... però ti sconsiglio quello della 3
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie ad entrambi per le risposte
Clayman, posso chiederti dove l'hai trovato a quel prezzo? anche in pvt Io il prezzo piu' basso che ho trovato è 245
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 04-10-2005 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
errore inserimento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.