|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lettori samsung e garanzia
ciao a tutti,
volevo una info: ho dei problemi con il mio lettore mp3 samsung (credo sia l'hd) e visto che l'ho comprato da pochi giorni,lo riporterò in garanzia. quello che volevo sapere era se il lettore me lo devono cambiare subito con uno funzionante o lo devo mandare in riparazione e aspettare chissà quanto tempo. lo dovrei sapere visto che il negozio non è molto vicino a casa mia e (a causa di altri impegni universitari) vorrei sapere se devo fare uno o due viaggi : grazie,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dipende da rivenditore a rivenditore. Di solito c'è da aspettare un mese. Comunque meglio telefonare direttamente a loro
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie,
cmq sono stati corretti e me lo hanno controllato e cambiato in poche ore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
scusa mi diresti il modello e il tipo di difetto che fa?
per caso è yh-820 e l'errore è hdd non può essere inizializzato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
bene!
la mia ragazza ne ha cambiato uno appena comprato e un altro dopo due mesi ha dato lo stesso problema, andato in assistenza e tornato dopo una settimana. scarico e il caricabatterie non andava, riportato in assistenza e il caricabatterie praticamente si è sciolto. mi sta venendo il dubbio che non sia molto affidabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
per fortuna ho scoperto di avere un centro assistenza sotto casa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.