|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ultraportatili
ciao... a tutti...
sono stato un po' assente... personalmente concepisco solo notebook ultraportatili... da 1,5 kg... al max 2kg... ho posseduto un IBM X31... un dell x300... e un IBM x40... poi venduti... (mi piace cambiare...) ora utilizzo esclusivamente un IBM X41... con nuovo hd da 60gb montato da me... e partizionato... in base alle mie esigenze... posseggo anche un Toshiba m300 che ho smesso di usare... la tastiera flette sul lato sinistro in maniera vergognosa... ero interessato anche al toshiba r200... ma su alcuni siti USA... ho letto pareri di utenti... che segnalano anche per questo modello una "filmsy keyboard and touchpad..."... infatti la tastiera mi pare la medesima del modello M300!!!... ecco i quesiti... 1) ora sto aspettando l'IBM/LENOVO X32... qualcuno ha notizie sulla data di vendita??? (su www.myhardware.it viene dato per il 20 ottobre 2005... ma a luglio veniva dato per i primi di settembre... quindi... non so...) 2) in alternativa sto valutando anche IBM/LENOVO T43... da 14,1'... dovrebbe pesare poco più di 2 kg... ma sempre su siti USA ho letto che il palmrest... ovvero la zona dove poggiano i polsi... flette... il che mi pare strano per un IBM della serie professionale... qualcuno sa darmi informazioni... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
toshiba r200
altra domanda...
qualcuno ha visto e toccato con mano la tastiera del toshiba R200... è davvero "debole"??? Flette??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Degli altri portatili nn so, ma ti posso assicurare una cosa sul t43, è resistentissimo con le cerniere in acciaio e nn flette assolutamente ai lati del touchp
that's all
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
MI SEI STATO DI AIUTO... QUI TROVI LA RECENSIONE... DOVE HO LETTO STA COSA DEL PALMREST... http://www.bentuser.com/article.aspx?ID=315 IN PARTICOLARE... Other than little bit of flex in the plastic on the palm rest, it is a very rugged feeling system A QUESTO INDIRIZZO... http://www.bentuser.com/article.aspx?ID=315&page=4 CIAO... GRAZIE. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.