|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Domanda stupida Mail...
Salve... sapete se per caso è possibile inserire dei commenti ad un messaggio di posta elettronica in modo che quando ricerco il messaggio con la funzione cerca, e al suo interno c'è solo un pdf (di cui ovviamente non mi legge il testo), me lo trovi?
Intendo in poche parole ( Spero sia possibile perchè sarebbe molto carino...! In effetti con spotlight mi trova tutto, il problema è che funzia troppo bene, e mi trova tutto, dappertutto... Avevo un'altra domanda ma non me la ricordo più... Grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco l'altra domanda.. scusate ma la mattina non connetto bene prima delle 11...
Qual'è il miglior ocr per mac? Avevo visto OmniPage Pro X per Mac... come funzia? Chiedo perchè ho visto che è uscito fine reader 8.0 per win e non sembra affatto male... solo che per mac non esiste.. C'è qualcosa di simile? Ora sto usando readiris 7.0 (fornito direttamente con lo scanner) Esiste qualcosa di meglio? Grazie ancora! Ciauuuzzz!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A STI CIUFOLI...!!!!!
OmniPage pro X per Mac costa "solo" 790 €.... Spero almeno funzioni proprio bene bene bene, ma proprio bene...!!!
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non sapevi facesse anche da OCR? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come come?
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
La cosa bella è che può tenerti sia il bitmap e il testo nello stesso documento, quindi un PDF scannerizzato può diventare cercabile, puoi selezionare le parole (e copiarle), ecc. Oppure può scartare il bitmap per risparmiare spazio emulandoti i font originari (e tenendo in bitmap le cose non riconosciute). Veramente notevole! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi deve arrivare oggi o domani la CS 2 dove c'è il 7... dovrebbe andare bene allora...
Bene bene ben... PS: ma.... spotlight mi fa già un lavoro simile, no? Per la ricerca intendo.. Mi sento un pochino confuso...
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ti serve un OCR significa che hai un documento scannerizzato, no?! Certo una volta OCR-izzato il PDF spotlight dovrebbe cercare nel suo contenuto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.