|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Domanda Dreamcast
Come faccio a capire se una dreamcast ha problemi al lettore oppure no?
Quali sono i sintomi tipici di un problema al lettore? Grazie Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
provalo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un lettore rovinato che sintomi ha? Io mi sono fatto alcuni backup di giochi che ho e alcuni di questi hanno i filmati con la musica che salta ogni tanto, li ho masterizzati a 8x (minimo per il mio masterizzatore) su supporto verbatim. Potrei avere qualche problema? Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
p.s. hai msn? mica mi aiuteresti a risolvere un paio di problemi con la mia debian? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque oggi ho tempo solo fino alle 10:30 e poi devo andare in università (sperando di poterti essere utile nella risoluzione del tuo problema). Comunque ho provato sia con discjuggler , sia con Alchool sia con CDrecord (da Linux) . Certi giochi lo fanno, certi altri no, ad esempio Marvel vs Capcom 2 lo fa (nel filmato di avvio) , Grandia 2 mi sembra che non lo faccia, mentre skies of arcadia lo fa durante l'avvio delle battaglie . Ho provato a masterizzare (solo MVC2 però ) con un Liteon a 4x e l'effetto sembra persistere. Sotto i 4x non posso masterizzare purtroppo Ho provato anche un paio di CD audio , ma ne ho solo originali e non backup. Comunque vanno benissimo Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.