Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2005, 21:00   #1
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Garanzia nokia: basta veramente solo lo scontrino ?

Ciao ragazzi sarò breve xkè questa vicenda mi fa girare i maroni

Ho un n-gage che non fa neanche il boot, lo porto in un centro assistenza cellulari (non un NP) con scontrino volendo quindi usufruire della garanzia.

Passato 12 giorni mi dicono che il cell non lo considerano in garanzia xkè manca il tagliando di garanzia, ovvero il timbro del rivenditore sulla pagina finale del manuale e che lo scontrino non basta.

Mi devo attaccare ? Avrei la stessa risposta in un NP ?

Grazie mille
Old 03-10-2005, 21:01   #2
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
No sbagliano loro....fatti valere
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 21:06   #3
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Ciao ragazzi sarò breve xkè questa vicenda mi fa girare i maroni

Ho un n-gage che non fa neanche il boot, lo porto in un centro assistenza cellulari (non un NP) con scontrino volendo quindi usufruire della garanzia.

Passato 12 giorni mi dicono che il cell non lo considerano in garanzia xkè manca il tagliando di garanzia, ovvero il timbro del rivenditore sulla pagina finale del manuale e che lo scontrino non basta.

Mi devo attaccare ? Avrei la stessa risposta in un NP ?

Grazie mille
solitamente lo scontrino ha nell'intestazione il nome del negozio nonchè la data... quindi è piu che valido, e va consegnato insieme al tagliando che solitamente si trova alla fine del libretto di istruzioni
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 21:07   #4
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

cmq se nn lo dovessero accettare vai dal negoziante e chiedi spiegazioni
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Old 03-10-2005, 21:14   #5
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
cmq se nn lo dovessero accettare vai dal negoziante e chiedi spiegazioni
emm il cellu lho preso sul forum il negozio è a piu di 400km da me
Old 03-10-2005, 21:28   #6
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

sullo scontrino c'è il nome e tutto il resto del negozio che l'ha venduto? se si anche se nn dovessero accettartelo al centro assistenza (cosa per me assurda) contatta in qualche modo il negozio... anche telefonicamente

possono rifiutarti la garanzia se magari la rottura non ci rientra ma nn per altri motivi...

nn sono un negoziante ma credo di nn sbagliarmi
Old 03-10-2005, 21:59   #7
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
sullo scontrino c'è il nome e tutto il resto del negozio che l'ha venduto? se si anche se nn dovessero accettartelo al centro assistenza (cosa per me assurda) contatta in qualche modo il negozio... anche telefonicamente

possono rifiutarti la garanzia se magari la rottura non ci rientra ma nn per altri motivi...

nn sono un negoziante ma credo di nn sbagliarmi

Sullo scontrino cè nome del negozio, data d'acq. e anche il nome del cellu affianco all'importo.

Il cell è malfunzionante x problemi non causati da me (morte improvvisa)
Old 03-10-2005, 22:00   #8
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

credo proprio che nn hanno nulla da obiettarti...
Old 03-10-2005, 22:35   #9
Rufus25
Senior Member

L'Avatar di Rufus25

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
Vai al centro assistenza e digli che contatterai una associazione dei consumatori e che farai conoscere la vicenda ad un quotidiano locale.
Vedrai che diventeranno gentilissimi!
Ciao
Rufus25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 07:19   #10
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
....mi dicono che il cell non lo considerano in garanzia xkè manca il tagliando di garanzia, ovvero il timbro del rivenditore sulla pagina finale del manuale e che lo scontrino non basta.
Ti presenti al centro assistenza e segui la seguente procedura.

Con la mano sinistra porgi loro un foglio con scritto:

"Codesto centro assistenza (metti il nome corretto) non accetta in garanzia il seguente terminale con imei xxxxxxx in quanto il solo scontrino non basta per la copertura della garanzia"

Con la mano destra tiri fuori un registratore portatile, lo posi sul banco, lo accendi e dici.... sono le ore xx xx del giorno xx xx poso il seguente registratore sul bancone di fronte al mio interlocutore a cui ho proposto di mettere per iscritto la dichiarazione di mancata assistenza.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 07:23   #11
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra

"Codesto centro assistenza (metti il nome corretto) non accetta in garanzia il seguente terminale con imei xxxxxxx in quanto il solo scontrino non basta per la copertura della garanzia"

Con la mano destra tiri fuori un registratore portatile, lo posi sul banco, lo accendi e dici.... sono le ore xx xx del giorno xx xx poso il seguente registratore sul bancone di fronte al mio interlocutore a cui ho proposto di mettere per iscritto la dichiarazione di mancata assistenza.
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 07:55   #12
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra

nn solo te lo mandano in assistenza... ti riportano anche un N90
Old 04-10-2005, 13:12   #13
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Grazie mille per i consigli ragazzi.

Cmq sia lascio perdere sto centro di ebeti e lo porto ad un NP anche se mi è abbastanza lontano...

Di litigare con ste faccie da culo non ne ho proprio voglia
Old 04-10-2005, 18:17   #14
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Purtroppo ne ho sentite altre di queste storie

Addiritturta in un Nokia Point si rifiutano di fare l'aggiornamento solo con lo scontrino
Old 15-09-2009, 10:20   #15
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Rispolvero questo vekkissimo post per lo stesso identico problema...
Nokia n73 23 mesi di vita... regolare scontrino ma manca il timbro sul libretto del telefono.... il negozio tim dove l'ho preso non esiste piu... vado al nokia point e mi dicono di chiamare nokia italia per chiedere se me lo passavano comunque in garanzia.... nokia italia mi dice di no ma che il negoziante puo gestire la cosa lui se mi considera in buona fede (???)...
Pensavo nokia fosse meglio soprattutto sull'assistenza... invece...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian