Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2005, 18:22   #1
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
[RAVENNA] VENDO FUJITSU/SIEMENS AMILO M 3438G Glare Panel,WXGA+,WIDE CRISTALVIEW

il primo thread e stato chiuso poiche non ho messo la citta.

vendo:



FUJITSU/SIEMENS AMILO M 3438G
Glare Panel,WXGA+,WIDE CRISTALVIEW

Fujitsu-Siemens AMILO M3438G Widescreen

PROCESSORE:Intel® Centrino™ (Intel® Pentium® M 760 2,0/533/2M)
HARDDISK: 80 GB SATA +UN SECONDO SLOT HD VUOTO
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce Go 6800, 256 MB DI MEMORIA DEDICATA
MASTERIZZATORE: NEC ND 6500 Multiformato DL (Double Layer)
SCRITTURA-CD-R 24x /CD-RW 20x/DVD±R 6x DVD±RW 4x/DVD+R DL 2.4x
RAM: 512 MB DDR2 SAMSUNG(MAX 2048 MB),OPZIONALE CON 1 O 2 GIGA KINGSTON DDR2 533 MHZ
DISPLAY:17” TFT WXGA+, Crystal View 1.440 x 900,WIDE 16:10,GLARE PANEL
TASTIERA: ITALIANA
COMUNICAZIONI: 56K V.92 Fax Modem, 10/100/1000 MBit/s LAN, Intel® PRO/Wireless 2200 BG fino 54 Mbit/s
- Industrie-Standard-Wireless-LAN-security
- Intel® Intel®ligent-Scanning-Technologie for optimal Power-Management
AUDIO: Azalia CODEC (7.1 SPDIF),2 CASSE +SUBWOOFER
REGOLAZIONE TRAMITE HOT KEYS
LETTORE SCHEDE DI MEMORIA 4 IN 1 SD/MS/MMC/MSPRO
SCHEDA PCMCIA: EXPRESSCARD(36/54mm)
USCITE: 4 USB 2.0, FIREWARE,S/PDIF,S-VIDEO,CIR,DVI-I,MODEM, FAST ETHERNET,MICROFONO,CUFFIE.
BATTERIA: Li-Ion , 8 CELLE, 14,4/14,8 V / 4.400 mAH
SOFTWARE:NERO 6,POWER DVD 6,WORKS 8,NORMAN AV, MOLTI ALTRI
TELECOMANDO + POWERCINEMA INSTANT ON MEDIA CENTER CHE PERMETTE DI ASCOLTARE MUSICA GUARDARE FILM, FOTO A COMPUTER SPENTO DIRETTAMENTE DALLA POLTRONA DI CASA VOSTRA
COMPLETO DI BORSA ORIGINALE FUJITSU-SIEMENS
UNO DEI MIGLIORI PORTATILI MULTIMEDIALI,PER GIOCHI(9100 PUNTI IN 3 D MARK 03,60000 PUNTI IN AQUAMARK3),FOTO RENDERING,DISEGNO CAD 3D
IL PORTATILE HA 2 MESI DI VITA ED E PERFETTO IN OGNI SUO COMPONENTE,LO VENDO PER PASSAGGIO A COMPUTER FISSO
tenuto sempre in casa.mai fuori.batteria non utilizzata.CONSEGNA A MANO O SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 1+ ASSICURAZIONE


prezzo 1500 euro.

ogni giga di ram(kingson ddr2/533 mhz) suplementare costa 90 euro.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay

Ultima modifica di EMI_BOY78 : 03-10-2005 alle 18:27.
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 20:11   #2
Shingetter
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2919
Quanto vorresti in + insieme a :

Athlon64 3000+ 939 Venice
Asus AN8-SLI DELUXE
Ati Radeon Sapphire X700 PRO 128 GDDR3
1 GB DDR 400 Supertalent con dissipatore (2x512)
HD Maxtor 160 GB
Case Thermaltake Tenor
Masterizzatore dvd Nec 3520
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 20:24   #3
Shingetter
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2919
In denaro invece non + di 1350
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 23:20   #4
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
1500 e la spedizione la pago io.se vuoi consegna a mano non c'e problema.
pagamento o a mano oppure con bonifico bancario che e piu sicuro.
l'ho gia venduto su ebay per 1666 euro ma sempre a utenti poco verificati con feedback 0 e spedizione in nigeria.spedisco solo in italia e tratto con utenti ebay verificati con paypal account verificato.
ho paura di prendermi delle truffe.
se non mi credi guarda qui:
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.JPG (23.6 KB, 36 visite)
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay

Ultima modifica di EMI_BOY78 : 03-10-2005 alle 23:33.
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 07:07   #5
andrew1979
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1979
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Messaggi: 663
scambi con altro notebook + conguaglio?
__________________
Notebook HP
ADSL alice 7 mega
Ho concluso con: nemozx, riaw, megazord, spiderweb, zebra3, schumy83, 5auzer, mordix, alfio2003, Carlo Franz, brachino, fedepio, king7219, adynaton, nikkesan
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 07:07   #6
Shingetter
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2919
Dammi solo un'altra notizia e entro oggi ti faccio sapere :

C'è un documento fiscale (scontrino o fattura) per poter usufruire della garanzia?
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 07:08   #7
Shingetter
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2919
Per l'offerta PC fisso non mi dici niente?
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 16:24   #8
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da andrew1979
scambi con altro notebook + conguaglio?
no mi dispiace
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 16:26   #9
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da Shingetter
Dammi solo un'altra notizia e entro oggi ti faccio sapere :

C'è un documento fiscale (scontrino o fattura) per poter usufruire della garanzia?
si che c'e lo scontrino.garanzia 2 anni.con 11,70 si porta a 4 anni ma chi tiene un note per 4 anni.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 16:51   #10
Shingetter
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2919
ok.Entro stasera o al max domani mattina ti daro' una risposta (positiva o negativa)
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 16:57   #11
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da Shingetter
Per l'offerta PC fisso non mi dici niente?
mi dispiace ma non mi interessa.
1500 e la spedizione la pago io.
se non credi che ho degli aquirenti guarda qui.solo che non tratto con persone fuori italia.
quello che scrive l'email e il vincitore dell'asta su ebay,solo che non soddisfa le condizioni imposte da me per comprarlo.
quindi scartato!
Immagini allegate
File Type: gif Immagine.GIF (16.3 KB, 22 visite)
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay

Ultima modifica di EMI_BOY78 : 04-10-2005 alle 17:16.
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 16:57   #12
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da Shingetter
ok.Entro stasera o al max domani mattina ti daro' una risposta (positiva o negativa)
ok.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay

Ultima modifica di EMI_BOY78 : 05-10-2005 alle 00:17.
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 08:45   #13
Shingetter
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2919
Allora...ho parlato con la persona interessata...se fai uno strappetto (e se hai la PostePay) ti ricarica entro domani 1450€ senza colpo ferire sulla tua carta (o PAyPAl come preferisci).

Fammi sapere.
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 12:34   #14
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3483
A me vendi i due giga di Ram al tuo prezzo? (180 euro)

Grazie!

Ale
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 16:50   #15
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da Shingetter
Allora...ho parlato con la persona interessata...se fai uno strappetto (e se hai la PostePay) ti ricarica entro domani 1450€ senza colpo ferire sulla tua carta (o PAyPAl come preferisci).

Fammi sapere.
1500
pago gia la spedizione.
il numero della carta te lo mando in pvt.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 16:56   #16
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da ripe
A me vendi i due giga di Ram al tuo prezzo? (180 euro)

Grazie!

Ale
i 2 giga erano come offerta col amilo e separatamente senza il note non te li do a 90 euro l'uno.
200 euri totale e ti paghi la spedizione.
poi sono facili da vendere visto che in italia il prezzo di ogni giga e 140 euro.se lo trovi
se vuoi fammi sapere.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay

Ultima modifica di EMI_BOY78 : 05-10-2005 alle 18:16.
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:24   #17
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3483
Almeno mi includi la spedizione, così facciamo cifra tonda?!
Altrimenti proprio non posso spendere più di così!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:28   #18
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Almeno mi includi la spedizione, così facciamo cifra tonda?!
Altrimenti proprio non posso spendere più di così!
non posso poiche a me son'usciti 100 euro l'uno.
devono ancora arrivare---quindi nuove ma usate e sigillate.
e le vendo solo se vendo il note.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay

Ultima modifica di EMI_BOY78 : 05-10-2005 alle 18:31.
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:33   #19
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
non posso poiche a me son'usciti 100 euro l'uno.
devono ancora arrivare---quindi nuove ma usate e sigillate.
e le vendo solo se vendo il note.
Vabbè, allora poi vediamo come sistemare la cosa. Mandami un PM quando l'hai venduto, per accordarci...
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:46   #20
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Vabbè, allora poi vediamo come sistemare la cosa. Mandami un PM quando l'hai venduto, per accordarci...
ok.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v